20 23/05/2022 17:39


Atlas Ocean Voyages dà il benvenuto al Cruise Director, attore e cantante Michael Shapiro come Cruise Director per la stagione estiva 2022 di World Navigator.

Shapiro vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi e del turismo, di cui 16 come Cruise Director a bordo di piccole navi di lusso.

Inoltre, la sua recitazione professionale e il suo talento vocale aggiungeranno un'avventura di lusso e un tocco divertente a bordo di World Navigator mentre gli ospiti si godono viaggi indimenticabili in Inghilterra, Olanda, Francia, fiordi norvegesi, Islanda, Groenlandia e nell'Artico, ha affermato la compagnia.

"Il talento e la vasta esperienza di Michael saranno la pietra angolare su cui Atlas crea e offre intrattenimento e programmazione coinvolgenti per gli ospiti nei nostri viaggi estivi", ha affermato Alberto Aliberti, Presidente di Atlas Ocean Voyages. "La sua vasta esperienza di viaggio e la dedizione al servizio degli ospiti si collegheranno perfettamente viaggiatori con le affascinanti destinazioni dove visiterà World Navigator. E il suo stile personale si aggiungerà all'atmosfera casual ed elegante e divertente di World Navigator, un segno distintivo dello stile di avventura di lusso di Atlas".

Shapiro aveva precedentemente servito come Cruise Director a bordo delle piccole navi Song of Flower e Paul Gauguin. Mentre era a bordo di quelle navi, Michael ha contribuito a creare prodotti da crociera innovativi a cinque stelle e ha svolto un ruolo cruciale nelle operazioni quotidiane della nave. Si è anche esibito come cantante in luoghi di tutto il mondo e la sua esperienza di recitazione professionale include ruoli secondari in Saturday Night Live e nel cortometraggio Mr. Zummenshine.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27545-atlas-names-michael-shapiro-world-navigator-cruise-direc...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------