20 04/11/2021 18:47




Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding (SWS) ha completato i lavori sullo scafo e la sovrastruttura della sua prima nuova nave da crociera per il marchio di crociere in joint venture di Carnival Corporation in Cina, CSSC Carnival Cruise Shipping (Carnival China), che dovrebbe iniziare a navigare nel 2023.

La nave sta ora entrando nella fase di allestimento e completamento degli interni, secondo una dichiarazione. La nave è in costruzione in collaborazione con Fincantieri sulla piattaforma di classe Vista di Carnival e dovrebbe essere seguita da una nave gemella nel 2024, inoltre c'è un'opzione per altre quattro navi nell'accordo.

Per coloro che sono interessati a saperne di più, China Cruise Shipping presenterà una presentazione del direttore generale di Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding, che descriverà in dettaglio gli appalti per le nuove costruzioni. L'evento è fissato per Guagnzho, 16-18 novembre.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26148-superstructure-for-carnival-s-china-cruise-ship-newbuild-is-d...
[Modificato da GaVi63 04/11/2021 18:49]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------