20 24/09/2021 22:39
Comunicato stampa
immagini mai viste prima del bagno padronale reimmaginato e della spa interna

- La stagione inaugurale di Seven Seas Grandeur nei Caraibi e nel Mediterraneo in vendita dal 22 settembre 2021






MIAMI, 22 settembre 2021 – Regent Seven Seas Cruises ha rilasciato ulteriori dettagli sull'ultima Regent Suite di 4.443 piedi quadrati, $ 11.000 a notte, che sarà l'apice per i viaggiatori di lusso a bordo della nuova nave Seven Seas Grandeur , in programma per salpa nel novembre 2023.

Con la stagione inaugurale della nave in vendita oggi, la compagnia di crociera ha rivelato tramite un'esclusiva video intervista con i designer di Regent Suite - Studio DADO - come è concepita una suite così illustre e ambita. Sono state inoltre svelate immagini e dettagli inediti del bagno padronale reimmaginato che offre un'esperienza spa completa in suite. Lo spazio dispone di una sauna personale, un bagno turco e un'area per trattamenti dove i suoi residenti più esigenti saranno coccolati con servizi spa gratuiti illimitati. A illustrare la maestria artigianale che permea l'intera suite, solo nel design del bagno padronale sono stati utilizzati 9 diversi tipi di marmo.

"Con la Regent Suite di Seven Seas Grandeur , abbiamo ancora una volta evoluto l'arte stessa del lusso: l'artigianato e l'arte di questo design sono incredibili", ha affermato Jason Montague, presidente e CEO, Regent Seven Seas Cruises. "Studio DADO ha sposato comfort, eleganza e stile in un modo nuovo ed emozionante, pur conservando l'essenza dell'impareggiabile esperienza Regent di cui i nostri ospiti hanno goduto per quasi 30 anni."




.
Caratteristiche e servizi della Regent Suite

Ogni elemento della terza Regent Suite della compagnia di crociera è stato trattato come un'opera d'arte, dai tessuti di altissima qualità agli arredi selezionati a mano e all'arte personalizzata.

La suite dispone di una camera da letto principale con uno stravagante letto a baldacchino che ospita un materasso Hästens Vividus; 2 bagni e mezzo dettagliati in marmo e pietra; e un ampio soggiorno con bar e sala da pranzo personalizzati.

La suite offre anche una vista senza ostacoli a 270 gradi dalla veranda avvolgente di 1.227 piedi quadrati che si affaccia sulla prua della nave. Gli ospiti possono godere di queste viste mozzafiato sia sul ponte nella propria vasca idromassaggio, sia nel nuovo spazio, il "Parlor" in vetro che offre agli ospiti un sereno relax dal lucernario.

La Regent Suite, che può ospitare fino a 6 persone, dispone anche di una camera ospiti separata con bagno privato. Altre caratteristiche includono 3 cabine armadio e l'uso esclusivo della sala da pranzo privata The Study, un'esperienza culinaria fino a 12 persone, nascosta tra i ristoranti di specialità Prime 7 e Chartreuse.

Gli ospiti della Regent Suite godono di una vasta gamma di servizi gratuiti e lussuosi tra cui aria di prima classe, un maggiordomo personale dedicato, un'auto personale con autista e guida in ogni porto, servizi spa illimitati in suite, lavanderia e lavaggio a secco illimitati, una selezione di lussuose lenzuola e menù di cuscini, una selezione di fragranze aromatiche della suite, un sontuoso servizio di caviale in camera, tartine giornaliere, cancelleria personalizzata, servizio di lustrascarpe, WiFi gratuito e altro ancora.






La stagione inaugurale di Seven Seas Grandeur inizia nel novembre 2023 e scopre il Mediterraneo e i Caraibi con una meravigliosa gamma di 17 partenze nelle regioni, più 2 viaggi transatlantici. La stagione sarà in vendita oggi 22 settembre 2021 e può essere esplorata in una brochure dedicata o su RSSC.com/Seven-Seas-Grandeur .

Segreti di design dell'indirizzo più esclusivo in mare

Ogni Regent Suite è tanto distinta quanto mozzafiato, offrendo la propria personalità e il proprio tema di design. La responsabilità di creare un'autentica e indimenticabile Regent Suite per Seven Seas Grandeur è spettata al socio fondatore di Studio DADO Yohandel Ruiz e, capo progettista, June Cuadra, che sono stati lieti di accettare la sfida.

"Abbiamo immaginato che la Regent Suite a bordo della Seven Seas Grandeur fosse unica e diversa dalle navi precedenti, catturando la curiosità e l'occhio esigente di un collezionista d'arte", ha affermato Ruiz.

Cuadra ha aggiunto: "Abbiamo davvero immaginato lo spazio come una galleria, in cui ogni mobile, ogni materiale di finitura, ogni opera d'arte è stata accuratamente curata per rendere lo spazio molto invitante e accogliente".

In un'intervista esclusiva con Jason Montague, presidente e CEO, Regent Seven Seas Cruises, il duo creativo continua a dettagliare i segreti del design della prossima Regent Suite.




Momenti di lusso dall'inizio alla fine

Il tema artistico inizia prima ancora che l'ospite metta piede nella sontuosa suite, dove il marmo italiano è stato utilizzato per creare un bellissimo arco intorno alla porta d'ingresso, creando eccitazione e anticipazione di ciò che sta oltre. Una volta aperte le porte, il drammatico corridoio contrasta con la suite luminosa e tentacolare che rivela vaste viste sull'oceano.

Studio DADO ha creato più "momenti" in tutto l'alloggio per aumentare l'esperienza complessiva. Ad esempio, un inaspettato finto camino, con fiamma in bronzo, completa la sofisticata zona giorno, mentre sognare ad occhi aperti nel pomeriggio o osservare le stelle di notte su due chaise longue è possibile nel “Parlor” illuminato dal cielo, un nuovo spazio per la Regent Suite di Seven Seas Grandeur .

Camera da letto principale e bagno padronale reinventati

La camera da letto principale offre un'esperienza visivamente distinta rispetto alle precedenti Regent Suites. La camera da letto presenta uno stravagante letto a baldacchino che ospita un materasso Hästens Vividus e l'arte continua ad avvolgere il design con un pannello artistico eglomise su misura di Confluence Studios che incorona la testata del letto.

L'intervista ha svelato rendering mai visti prima del massimo del lusso: il bagno principale della Regent Suite, una spa interna. Lo Studio Dado ha spiegato di aver distinto quest'area dalle precedenti Regent Suites sfruttando le impareggiabili viste sull'oceano, posizionando una doccia "gioiello" al centro dello spazio e una vasca idromassaggio che unisce i lettini riscaldati adiacenti alla parete della finestra.

Il bagno offre agli ospiti un'esperienza spa completa in suite con un'area per trattamenti che offre servizi spa gratuiti illimitati, sauna, bagno turco e una scelta di lussuosi prodotti da bagno tra cui saponi e lozioni di Bottega Veneta, Guerlain e L'Occitane, tra una miriade di altri servizi di bellezza e benessere.

Insieme all'arte, l'artigianato è un tema chiave in tutta la suite, e non è più evidente che nel bagno padronale con un totale di 9 diversi tipi di marmo utilizzati per creare mobili da bagno per lui e per lei, la vasca da bagno, lettini riscaldati e molto le pareti e il pavimento.

Ulteriori dettagli sulle suite, i ristoranti, i servizi e le esperienze a bordo della nave saranno rivelati su RSSC.com/Seven-Seas-Grandeur
fino al suo debutto nel 2023.

Per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381), visitare
RSSC.com
o contattare un consulente di viaggio professionista.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=150163
[Modificato da GaVi63 24/09/2021 22:47]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------