00 07/09/2021 20:43



Norwegian Cruise Lines Holding ha sostenuto un'iniziativa per fornire materassi ai gruppi socialmente vulnerabili a Creta. Secondo un comunicato stampa, il 6 settembre, Norwegian ha sponsorizzato 100 materassi che sono stati distribuiti come segue:

- SOS Villaggi dei Bambini (30 pezzi)

- Associazione Culturale San Giorgio (50 pezzi)

- Associazione Heraklion delle famiglie con più di tre bambini (20 pezzi).


Secondo il comunicato stampa, l'iniziativa è stata affrontata dal dipartimento crociere dell'Autorità portuale di Heraklion. Norwegian ha incluso Heraklion come porto di transito negli itinerari del Mediterraneo orientale del 2021 utilizzando il Pireo come porto di partenza.

La direzione dell'autorità portuale di Heraklion ha espresso il suo sincero apprezzamento a Norwegian, al suo responsabile ambientale, nonché ai membri dell'equipaggio che hanno supportato e assistito gli organismi di cui sopra.



"In questa difficile situazione, che sta vivendo il nostro Paese, il concetto di responsabilità sociale si sta espandendo attraverso la cooperazione del settore pubblico e privato, sotto forma di attività socialmente responsabili, per incontrare e soddisfare i bisogni dei gruppi vulnerabili in Grecia”, ha scritto l'autorità portuale.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25801-heraklion-port-and-norwegian-support-socially-vulnerable-groups-in-cr...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------