10 24/07/2021 18:56



La Celebrity Millennium è salpata da Seattle, Washington, venerdì per portare i passeggeri su un itinerario di sette notti per la prima crociera in Alaska del marchio in oltre due anni.

Il viaggio è il primo di una serie di 11 partenze andata e ritorno da Seattle fino all'inizio di ottobre.

La Celebrity Millennium è la seconda nave della flotta Celebrity a salpare da un porto statunitense. Si unisce a Celebrity Edge, che è diventata la prima nave al mondo a salpare da un porto statunitense da marzo 2020, quando è salpata da Port Everglades a Fort Lauderdale il 26 giugno.

"È davvero incredibile tornare in Alaska, oggi, per sostenere ancora una volta la cultura locale e condividere i suoi paesaggi mozzafiato con i nostri ospiti. È davvero meritevole del suo status di lista dei desideri e ho sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per il suo persone incredibili e bellezze naturali", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. "Riportare il turismo e l'industria delle crociere in Alaska è un onore e così importante per ricostruire l'economia di diverse comunità chiave dell'Alaska. Sono grato a tutti i funzionari eletti coinvolti per aver riconosciuto la necessità e aver trovato un modo per iniziare a ripristinare i loro mezzi di sussistenza ."

L'itinerario toccherà Ketchikan e una crociera panoramica attraverso Endicott Arm e il ghiacciaio Dawes prima di fare scalo a Juneau, Skagway e Icy Strait Point.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25540-celebrity-returns-to-alaska-as-millennium-sa...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------