È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Four Seasons Yacht:Svela gli itinerari inaugurali nei Caraibi e nel Mediterraneo

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 23:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
27/03/2024 23:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Four Seasons , insieme alla società di nautica di lusso Marc-Henry Cruise Holdings Ltd, comproprietario/operatore, Four Seasons Yachts, e al venerato costruttore navale italiano Fincantieri, continua a tracciare un nuovo corso del lusso in mare. Mentre cresce lo slancio verso la stagione inaugurale di Four Seasons Yachts , vengono svelati i primi 10 viaggi unici, ognuno dei quali invita i viaggiatori a fare delle isole iconiche e delle gemme nascoste dei Caraibi e del Mediterraneo il loro parco giochi, con suite meticolosamente progettate che gli ospiti chiameranno casa lungo il percorso. viaggio.

Siamo entusiasti di mostrare le destinazioni mozzafiato e il design di livello mondiale che attendono gli ospiti a bordo di Four Seasons Yachts mentre ci avviciniamo alla nostra stagione inaugurale nel 2026”, afferma Alejandro Reynal , Presidente e Amministratore delegato di Four Seasons.A Four Seasons, la centralità dell’ospite è sempre stata il fondamento della nostra offerta di servizi di lusso e il nostro eccezionale Yacht estenderà questo approccio ai mari. I nostri team si dedicano all’innovazione e alla fornitura di un servizio autentico, garantendo che ogni viaggio sia definito da comfort, eleganza e personalizzazione, stabilendo un nuovo standard per le esperienze di ospitalità di lusso in mare”.

Un viaggio attraverso le acque cristalline dei Caraibi e i magnifici mari del Mediterraneo

Nel suo anno di debutto, Four Seasons Yachts esplorerà più di 130 destinazioni distinte in oltre 30 paesi e territori. Tutti gli itinerari sono realizzati pensando alla flessibilità, consentendo agli ospiti di personalizzare la propria avventura mentre esplorano oltre ciò che è familiare. Il team che cura ogni itinerario comprende le sfumature di questi luoghi, garantendo che ogni esperienza sia davvero straordinaria. Gli itinerari migliorati sono personalizzabili con programmi pre e post hotel e via terra negli amati hotel e resort Four Seasons.

Il primo Four Seasons Yacht, attualmente in costruzione ad Ancona, in Italia, viaggerà verso ovest come parte del suo riposizionamento e accoglierà gli ospiti a salpare tra le tranquille acque turchesi del Mar dei Caraibi da gennaio a marzo 2026. I primi itinerari nei Caraibi comprendono sette notti di esplorazione attraverso le destinazioni nautiche più emozionanti tra cui Saint Barthélemy (St Barths), Nevis, Grenadine, St Lucia, Barbados, Martinica, Guadalupa, Curaçao e Aruba. I punti salienti della destinazione includono indulgere nell'abbagliante vita notturna di St Barths, scoprire le barriere coralline vulcaniche della Martinica e i lussureggianti paesaggi della foresta pluviale, una giornata al porto turistico a Tobago Cays di St Lucia e molto altro ancora.

Con ulteriori destinazioni e dettagli che verranno svelati nei prossimi mesi, i primi grandi viaggi nel Mediterraneo inizieranno nel marzo 2026 e includeranno crociere attraverso Croazia, Gibilterra, Montenegro, Italia, Portogallo, Spagna e Turchia. L'itinerario del Mediterraneo metterà in evidenza anche le isole greche , con fermate ad Atene, Ios, Santorini, Milos e altro ancora. Gli ospiti esploreranno isole nascoste, ricche di cultura e storia, offrendo una varietà di esperienze che vanno oltre l'ordinario delle crociere nel Mediterraneo.


Mediterranean Itinerary Highlight:Turchia


Caribbean Itinerary Highlight:Guadeloupe


Fonte:
press.fourseasons.com/news-releases/2024/fourseasonsyachts/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com