Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Villa Vie Residences: Acquista la Braemar di Fred Olsen Cruise Lines e la ridenomina "Villa Vie Odyssey"

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2023 06:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
13/12/2023 22:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Villa Vie Residences, un innovativo marchio di crociere mondiale, ha acquistato l'ex Braemar di Fred.Olsen Cruise Lines,che si chiamerà Villa Vie Odyssey. La nave da 924 passeggeri e 24.344 tsl entrerà in servizio nel maggio 2024 dopo il completamento di una trasformazione multimilionaria in una nave da crociera residenziale completa di ville come residenze.

Mikael Petterson, CEO di Villa Vie Residences, afferma: "Il nome della nave simboleggia l'etica aziendale di creare una comunità per condividere momenti indimenticabili di scoperta in un lungo viaggio, collegando persone, luoghi e sé stessi".

Villa Vie Odyssey offrirà uno stile di vita da crociera intimo e nuovo, in grado di raggiungere parti del mondo a cui le navi più grandi non possono accedere, spesso attraccando nel cuore delle destinazioni. Lo scafo più piatto della nave le consente di navigare anche nelle vie navigabili interne e nei fiumi. Nell'ottobre 2019 (navigando come The Braemar), è diventata la nave più lunga che abbia mai transitato nel Canale di Corinto.

Villa Vie Odyssey sarà caratterizzata da otto ponti, inclusi ponti di poppa a cascata e una passeggiata avvolgente. Ampliata nel 2009 e ristrutturata nel 2019, offre tre ristoranti, otto bar e quattro lounge, un'ampia piscina con quattro vasche idromassaggio, una spa e un centro fitness e una biblioteca ben fornita. Petterson aggiunge: "Villa Vie Odyssey sarà personalizzata per le sue coinvolgenti circumnavigazioni globali di 3,5 anni, garantendo tutti i comfort e le comodità di casa".

Tra le peculiarità dell'azienda c'è il suo approccio "per i residenti, da parte dei residenti". In qualità di fondatori, i residenti possiedono la maggioranza delle azioni di Villa Vie e partecipano attivamente al processo decisionale, scegliendo loro stessi di chiamare la loro nave, Odyssey. Laura, membro e residente del Founders Club, condivide: "Villa Vie non è come una normale società: è aperta e noi ci sentiamo parte di essa".

Un grande centro business centrale consentirà al nomade digitale di prosperare in mare con uffici privati e spazi per conferenze. Starlink e Viasat 3 forniranno un accesso Internet veloce e affidabile a tutti i residenti e agli ospiti. La nave sarà inoltre dotata di un centro culinario interattivo ed educativo, nonché di un programma pionieristico di golf in tutto il mondo completo di simulatore di golf a bordo e tour e lezioni guidati da un Master PGA Professional.

Con un’audace innovazione, Villa Vie Residences sta trasformando il modo in cui le persone sperimentano il viaggio globale con un approccio visionario. I viaggiatori possono scegliere di possedere o affittare la propria villa. La società offre l'opportunità di esplorare il mondo vivendo a bordo di una nave da crociera ad un prezzo paragonabile alla tradizionale proprietà condominiale. Per $ 89 al giorno, ogni residente potrà godere di uno stile di vita all-inclusive in cui sono inclusi affitto, servizi pubblici, cibo, viaggi e intrattenimento.

Inoltre, il marchio sta rispondendo alla domanda dei clienti per una maggiore flessibilità con il suo esclusivo concetto "pay-as-you-go" che consente ai viaggiatori di selezionare e combinare varie parti del suo itinerario di crociera nel mondo. Offrendo opzioni mai viste prima per viaggiare per il mondo, Villa Vie Residences offre agli avventurieri straordinarie opportunità di sperimentare 425 porti in 147 paesi per 1.301 giorni in una crociera mondiale continua meticolosamente realizzata. La permanenza in porto varia da 2 a 7 giorni.

Fonte:
villavieresidences.com/wp-content/uploads/2023/12/Villa-Vie-Residences-Purchases-Braemar-from-Fred.-Olsen-Cruise-L...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
14/12/2023 06:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Villa Vie Residences annuncia l'acquisizione dell'ex Braemar di Fred.Olsen Cruise Lines: sarà ribattezzata Villa Vie Odyssey e partirà per la prima volta a maggio 2024, dopo importanti interventi!

Molto innovativo questo marchio di crociere!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com