Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises tenta i viaggiatori di lusso con l'emozionante e coinvolgente Voyage Collection 2025-2026

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2023 22:49
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.890
Post: 19.289
Utente Gold
Admin
12/06/2023 22:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



- La New Voyage Collection comprende 164 partenze con 29 nuovi porti e 124 pernottamenti in porto



Regent Seven Seas Cruises, la compagnia di crociere di lusso leader a livello mondiale, ha annunciato la sua Voyage Collection 2025-2026. Presentando nuovi itinerari e un incredibile 29 primi porti di scalo nelle destinazioni più ambite del mondo, gli ospiti possono pre-registrare il loro interesse da oggi, con le prenotazioni che apriranno per la vendita il 21 giugno 2023.

La flotta più lussuosa del mondo ™ salperà per 164 nuovi incredibili itinerari, progettati per invogliare i viaggiatori con esperienze coinvolgenti e ricche di cultura. I viaggi si estenderanno in tutto il mondo, da destinazioni consolidate come l'Alaska, i Caraibi, il Mediterraneo e il Nord Europa a destinazioni lontane con Australia e Nuova Zelanda, Asia, Sud America e Pacifico meridionale. Inoltre, la collezione presenta 9 nuove crociere in Africa e Arabia, più di qualsiasi precedente Voyage Collection, e include la possibilità per gli ospiti di imbarcarsi a Doha, Qatar e Port Louis, Mauritius per la prima volta.

La Voyage Collection 2025-2026 comprende crociere che vanno da sette notti all'epica crociera mondiale di 154 notti del 2026, oltre a cinque affascinanti Grand Voyages che parleranno agli avventurieri e agli esploratori dei giorni nostri. Ulteriori punti salienti della Collezione includono cinque nuovi porti in Madagascar, due viaggi di andata e ritorno di 14 notti in Alaska per Seven Seas Explorer , una stagione in Nord America per Seven Seas Splendor e due transiti attraverso il Canale di Panama sulla nuova nave di Regent, Seven Seas Grandeur™, che godrà anche della sua prima stagione nel Nord Europa.

"La nostra Voyage Collection 2025-2026 offre ai nostri ospiti un'esperienza senza rivali, esplorando il mondo che ci circonda con itinerari coinvolgenti che spaziano da una gamma di destinazioni molto amate a destinazioni più uniche", ha affermato Andrea DeMarco, presidente di Regent Seven Seas Cruises. “Siamo orgogliosi dell'esperienza impareggiabile offerta da una vela Regent. I nostri ospiti solcano i mari in un comfort sontuoso, godendo di squisite sistemazioni di sole suite, un servizio personalizzato eccezionale e una cucina straordinaria nei nostri ristoranti di specialità a bordo, prima di sbarcare per esplorare una meravigliosa selezione di porti, sia nuovi che familiari, con escursioni a terra gratuite illimitate. I nostri viaggi sono il modo più lussuoso per esplorare il mondo”.

Scavando nella ricchezza della cultura locale, la Voyage Collection di Regent Seven Seas Cruises per il 2025-2026 offre opportunità di immersione senza precedenti e i viaggiatori di lusso vivranno le destinazioni più squisite del mondo come mai prima d'ora. Gli ospiti possono godere della libertà di escursioni a terra illimitate GRATUITE in ogni porto di scalo, consentendo loro di abbracciare pienamente ogni destinazione, o scegliere da un menu straordinario di escursioni Regent Choice da Epicurean Explorer Tours a Wellness Tours a Eco-Connect e Behind the Design Tours . All'immersione nella destinazione si aggiungono 124 pernottamenti in tutta la Collezione in porti di scalo molto ricercati come Istanbul, Turchia; Bangkok, Tailandia; e Luxor (Safaga), Egitto.

Gli ospiti sperimenteranno il comfort di lusso e l'abbondanza di spazio a bordo di ogni nave elegante e perfettamente dimensionata, con uno dei rapporti tra equipaggio e ospiti più alti del settore, garantendo il miglior servizio e cura, esplorando oltre 500 destinazioni in tutto il mondo. Cenare a bordo di un viaggio Regent non ha eguali con una varietà di sensazionali ristoranti di specialità - tra cui l'amato ristorante francese Chartreuse, l'elevata steakhouse Prime 7, l'autentico italiano a Sette Mari e il menu in continua evoluzione di Compass Rose - che sazieranno l'appetito di tutti buongustaio perspicace.

Le tariffe di viaggio includono voli di andata e ritorno in business class, cucina gourmet in una vasta gamma di ristoranti di specialità e locali all'aperto, vino e liquori pregiati, intrattenimento, accesso illimitato a Internet, servizio di lavanderia con parcheggiatore gratuito, mance prepagate, trasferimenti via terra e Pacchetto hotel di una notte prima della crociera per gli ospiti che soggiornano nelle suite di livello Concierge e superiori.

È disponibile una brochure che mostra la nuova collezione Voyage 2025-2026 di Regent. Per ulteriori informazioni, visita
www.rssc.com/2025-2026-voyage-collection-debut
o chiama il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contatta il tuo consulente di viaggio preferito.



Collezione di viaggi 2025-2026 di Regent Seven Seas Cruises in nave

Seven Seas Grandeur™



La nuova nave di Regent, Seven Seas Grandeur , inizierà la sua stagione 2025 navigando nel Mediterraneo il 2 aprile 2025, con un viaggio di 14 notti da Barcellona, ​​in Spagna, a Istanbul, in Turchia. Navigherà nelle acque cristalline del Mediterraneo, avventurandosi in nuovi porti tra cui Chios, in Grecia e Brindisi, in Italia, prima di salpare verso nord il 1° giugno 2025, da Lisbona, in Portogallo. I punti salienti della primissima stagione del Nord Europa di Seven Seas Grandeur includono i nuovi porti di scalo Narsaq, Groenlandia; Siglufjordur, Islanda, e Ulvik (Hardangerfjord), Norvegia.

Seguirà il sole e tornerà nel Mediterraneo in autunno per navigare una selezione di itinerari di 10 notti, prima di intraprendere un viaggio transatlantico da Barcellona, ​​in Spagna, a Miami, in Florida, a novembre, per un inverno alla scoperta dei Caraibi. I viaggi includono gemme dell'isola come Grenada, Antigua, St Lucia, Martinica e un nuovo porto di scalo a Frederiksted, St Croix. A dicembre, intraprenderà due viaggi di andata e ritorno da Miami, inclusa una crociera Holidays dove gli ospiti celebreranno le festività natalizie ai tropici.

Seven Seas Grandeur trascorrerà l'inverno navigando sulle coste assolate dei Caraibi, oltre a una selezione eclettica di itinerari che includono l'attraversamento del Canale di Panama due volte, la crociera sulla riviera messicana e la visita a Bermuda, Virginia e Carolina del Sud prima di un ritorno attraverso l'Atlantico a Barcellona per chiude la sua Collezione Voyage 2025-2026.

Seven Seas Splendor



Dando il via a una primavera e un'estate baciate dal sole nel Mediterraneo con una selezione di viaggi di 10 e 12 notti, Seven Seas Splendor inizia la sua Voyage Collection 2025-2026 il 29 marzo 2025, salpando da Lisbona, in Portogallo, a Barcellona, ​​in Spagna. I suoi punti salienti del Mediterraneo includono pernottamenti a Siviglia (Cadice), Atene (Pireo) e Gerusalemme, Israele - così come soste in porti amati come Santorini, in Grecia; Positano, Italia; e Casablanca, Marocco.
Partirà quindi attraverso l'Oceano Atlantico il 23 agosto 2025, da Barcellona a Montréal, Québec per una gita in Canada e nel New England. Gli ospiti desiderosi di sperimentare i colori magici di un autunno del New England possono godere di una serie di itinerari con porti di scalo a Bar Harbor, nel Maine; Boston, Massachusetts; e Portland, nel Maine, così come la costa atlantica del Canada, con Québec City, Nova Scotia e New Brunswick che fanno la loro comparsa.

Con l'avvicinarsi dell'inverno, Seven Seas Splendor si avventura nei Caraibi con due emozionanti itinerari a novembre. La prima salpa da New York, dove navigherà nell'Atlantico fermandosi alle Bermuda e in altre isole tropicali tra cui Barbados, Grenada e Aruba, prima di tornare a Miami, in Florida. Il secondo itinerario è un viaggio di 16 notti che esplora i confini meridionali dei Caraibi, compresi i paesi del Belize, Costa Rica e Colombia, con un transito attraverso il Canale di Panama.

Seven Seas Splendor celebra quindi le festività navigando in Sud America esplorando altri Caraibi, Guyana francese, Brasile, Argentina, Uruguay e Cile con 6 partenze tra il 3 dicembre 2025 e il 13 marzo 2026. Le partenze vanno da 11 a 24 notti , dopodiché riattraverserà l'Atlantico fino al Mediterraneo da Miami, in Florida.

Seven Seas Explorer



Seven Seas Explorer navigherà in Alaska per iniziare la sua Voyage Collection 2025-2026 il 14 maggio 2025, navigando sui suoi tanto amati itinerari di sette notti a bocca aperta tra Vancouver e Seward, più due crociere di andata e ritorno di 14 notti a Vancouver . Gli avventurieri nel cuore esploreranno l'Ultima Frontiera in porti popolari tra cui Skagway, Ketchikan e Juneau, ammirando gli incantevoli paesaggi dell'Inside Passage, il maestoso Hubbard Glacier e i tradizionali villaggi di Icy Strait Point.

La nave arriva a Tokyo, Giappone in ottobre per 3, immersioni di andata e ritorno nella cultura giapponese prima di scendere in Australia e Nuova Zelanda, visitando i porti di scalo più emozionanti del sud-est asiatico lungo la strada, tra cui Shanghai, Cina; Città di Ho Chi Minh, Vietnam; Bangkok, Tailandia; e Giacarta, Indonesia.

Il 12 gennaio 2026, Seven Seas Explorer si imbarca nella Grand Asia Exploration di 61 notti . Il viaggio inizia ad Auckland, in Nuova Zelanda, e termina a Tokyo, in Giappone, esplorando una serie di destinazioni tra cui tre nuovi porti di scalo in Australia. Ulteriori punti salienti dell'itinerario includono pernottamenti nelle città cosmopolite di Bangkok, in Thailandia; Ōsaka, Giappone; e Shanghai, Cina; così come visite nei paesi di Cambogia, Filippine, Taiwan e Corea del Sud. La Grand Asia Exploration , che si concluderà il 14 marzo, può essere organizzata anche in 4 partenze da 14 a 18 notti.

Seven Seas Explorer salpa per altri 4 viaggi di andata e ritorno a Tokyo sempre più popolari a marzo e aprile 2026, tornando a Vancouver, in Canada, con un viaggio di 17 notti il ​​3 maggio.

Seven Seas Voyager



Seven Seas Voyager inizia la sua Voyage Collection 2025-2026 il 3 giugno 2025, in Europa con due itinerari nel Mediterraneo prima di navigare verso nord per un soggiorno estivo attraverso il Nord Europa. Con una selezione di intriganti itinerari, salperà verso nuovi porti di scalo tra cui le Isole Lofoten in Norvegia, Kemi in Finlandia e Malmö, in Svezia. A settembre, tornerà nel Mediterraneo per l'autunno, visitando luoghi familiari tra cui Istanbul, Turchia; Mykonos, Grecia; Catania, Italia; e Barcellona, ​​Spagna.

Il 17 dicembre 2025, Seven Seas Voyager salpa per Dubai, Emirati Arabi Uniti, scoprendo il Medio Oriente attraverso il Canale di Suez. Navigando a sud di Dubai, la nave visiterà poi Seychelles, Comore e Mozambico con una navigazione di 20 notti, prima che due itinerari a bocca aperta tra Città del Capo, Sudafrica e Port Louis, Mauritius consentano di approfondire esplorazione della regione. Una navigazione di 20 notti da Città del Capo a Dubai, una navigazione di 18 notti da Dubai ad Atene, Grecia e una navigazione di 10 notti da Atene a Roma (Civitavecchia), Italia completano la Voyage Collection 2025-2026 della nave ad aprile.

Le 4 partenze tra il 12 febbraio e il 17 aprile 2026 possono essere combinate per un'epica Odissea nell'Oceano Indiano di 64 notti . L'avventura inizia nel paradiso tropicale di Mauritius e termina a Roma, navigando lungo la costa sud-orientale dell'Africa e navigando verso nord per esplorare le antiche gemme dell'Arabia, prima di attraversare ancora una volta il Canale di Suez per una vacanza nel Mediterraneo. Gli ospiti sperimenteranno una vasta gamma di destinazioni indimenticabili tra cui tre nuovi porti di scalo in Madagascar e pernottamenti in porto a Dar es Salaam, in Tanzania; Mahè, Seychelles; e Luxor, Egitto.

Seven Seas Mariner



La nuova Voyage Collection 2025-2026 di Seven Seas Mariner inizia esplorando i Caraibi il 24 giugno 2025, con un viaggio di 16 notti che include le Isole ABC e le Bermuda da Miami a New York.

Tra luglio e settembre, Seven Seas Mariner solca i mari intorno alle coste mozzafiato e culturalmente ricche del Nord Europa, portando i viaggiatori di lusso in Groenlandia, Islanda, Isole britanniche, Svezia, Lituania e Belgio per citarne solo alcuni. Segue un meraviglioso programma mediterraneo, incentrato sui punti salienti della regione orientale di Turchia, Israele e Grecia, oltre ai porti in Egitto e Tunisia.

Dicembre la vede tornare ai Caraibi dopo una traversata transoceanica da Barcellona per navigare tre itinerari di andata e ritorno per Miami durante le festività natalizie.

Durante la Voyage Collection 2025-2026, Seven Sea Mariner offre 2 Grand Voyages, più la World Cruise 2026.

La magica Grand Arctic Adventure di 83 notti parte da New York il 10 luglio 2025, offrendo un meraviglioso mix di porti, dalle coste frastagliate del New England ai ghiacciai mozzafiato dell'Islanda e ai meravigliosi fiordi della Norvegia, oltre a pernottamenti a Reykjavik, Oslo , Amsterdam e Bordeaux. Mentre il Grand Cultural Quest è di 117 notti da New York attraverso un caleidoscopio di destinazioni dai confini dell'Artico alla Scandinavia e al Mediterraneo, fermandosi in Grecia, Francia, Egitto, Gerusalemme e molto altro ancora.

Il 10 gennaio 2026, Seven Seas Mariner si imbarcherà su The Sense of Adventure - Regent's 2026 World Cruise. Il viaggio di andata e ritorno di 154 notti a Miami parlerà a coloro che desiderano l'età d'oro del viaggio. Navigando per 39.911 miglia nautiche, gli ospiti si immergeranno in 41 paesi in 6 continenti, con 77 porti di scalo e 16 pernottamenti. I punti salienti dell'indimenticabile itinerario includono l'accesso a 47 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, oltre 420 escursioni a terra incluse e porti di scalo in alcune delle località più ambite del mondo: Papeete, Tahiti; Bali (Benoa), Indonesia; Città di Ho Chi Minh, Vietnam; Nosy Be, Madagascar; e Hamilton, Bermuda.

Seven Seas Navigator



Un'ampia selezione di crociere da 9 a 20 notti attraverso il Mediterraneo e il Nord Europa inizierà la Voyage Collection di Seven Seas Navigator 2025-2026 il 23 aprile 2025. Durante la primavera, l'estate e l'autunno, gli itinerari toccheranno ogni angolo del continente, da le romantiche strade antiche dell'Italia e della Grecia ai maestosi paesaggi naturali della Norvegia e della Svezia.

A ottobre, partirà quindi per l'Africa, navigando un itinerario di 25 notti da Barcellona, ​​in Spagna, a Città del Capo, in Sudafrica, esplorando la costa occidentale del continente con scali a Capo Verde, Ghana, Togo e São Tomé e Principé. . Da Città del Capo salperà per Doha, in Qatar, con un itinerario di 19 notti alla scoperta di destinazioni esotiche come Mayotte, Comore francesi e Nosy Be, Madagascar.

Seven Seas Navigator navigherà quindi più a est a dicembre esplorando il subcontinente indiano, il sud-est asiatico, l'Australia e la Nuova Zelanda. Dal 22 febbraio 2026, effettuerà 2 incredibili tour, andata e ritorno Papeete, Polinesia francese, del Pacifico meridionale, compresi i pernottamenti in una delle isole più romantiche del mondo: Bora Bora. Le partenze di andata e ritorno sono inserite tra itinerari a bocca aperta da e per Papeete e Auckland, in Nuova Zelanda, che visitano anche le nazioni insulari delle Fiji e delle Samoa, attraversando ciascuna la International Date Line.

La nave chiude la sua Voyage Collection 2025-2026, trascorrendo aprile e maggio facendo ritorno nel Mediterraneo, con 4 partenze tra le 14 e le 20 notti, mostrando ai viaggiatori più punti salienti in Australia e Nuova Zelanda, Asia e Medio Oriente .

I più avventurosi possono sperimentare tutti gli 84 porti verso cui Seven Seas Navigator salperà tra il 31 ottobre 2025 e il 23 gennaio 2026, in un Grand Continental Sojourn - un Grand Voyage di 84 notti che comprende tutti i suoi itinerari pieni di porti da Barcellona a Sydney, Australia.



Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=281015
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com