Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line : Ecco dove sono nel mondo le navi della compagnia a partire da giugno 2023

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2023 10:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
04/06/2023 16:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Con la maggior parte delle sue navi premium che navigano in Alaska, la flotta di Holland America Line è pronta per la stagione estiva.

Ecco le posizioni e gli itinerari di ogni nave della compagnia a partire dal 2 giugno 2023:

- Rotterdam
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 2.660 persone
Località: Nord Europa

Il Rotterdam trascorre la stagione estiva navigando nel Nord Europa. Con sede ad Amsterdam, la nave costruita nel 2021 offre una serie di itinerari nella regione che includono visite a diverse destinazioni nel Mar Baltico, i fiordi norvegesi, le isole britanniche, l'Islanda e altro ancora.

- Nieuw Statendam
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 2.660 persone
Località: Nord Europa

In partenza da Copenaghen, la Nieuw Statendam quest'estate navigherà anche nel Nord Europa. A giugno, la nave offrirà una crociera di dieci notti nel Mar Baltico, oltre a un viaggio di 14 notti in Islanda, Isole britanniche e Norvegia.

- Koningsdam
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 2.660 ospiti
Località: Alaska

Il Koninsgdam offre attualmente crociere di una settimana in Alaska. Navigando andata e ritorno da Vancouver, l'itinerario regolare della nave visita Ketchikan, Juneau e Skagway e include anche crociere panoramiche al Glacier Bay National Park e al Tracy Arm Fjord.

- Nieww Amsterdam
Anno di costruzione: 2010
Capienza: 2.100 persone
Località: Alaska

Parte di un programma di sei navi nella regione, la Nieuw Amsterdam naviga in Alaska. Fino alla fine di settembre, la nave da crociera costruita nel 2010 offre crociere a bocca aperta che navigano tra Vancouver e Whittier e visitano destinazioni popolari come Skagway, Juneau e Ketchikan.

- Eurodam
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 2.100 persone
Località: Alaska

L'Eurodam trascorre anche l'estate in crociera in Alaska. Con sede a Seattle, la nave offre attualmente una serie di crociere di sette notti verso Victoria, Ketchikan, Juneau, Sitka e Icy Strait Point, oltre a crociere panoramiche al Glacier Bay National Park.

- Noordam
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Alaska

Un'altra nave della Holland America Line in Alaska questa estate, la Noordam offre l'itinerario "Glacier Discovery". Navigando tra Whittier e Vancouver, la crociera di sette notti include soste a Ketchikan, Juneau e Skagway, oltre a crociere panoramiche al Glacier Bay National Park e al ghiacciaio Hubbard.

- Westerdam
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Alaska

Anche parte della formazione Alaska 2023 di Holland America, la Westerdam offre crociere di una settimana con partenza da Seattle. Chiamata "Alaskan Explorer", l'itinerario regolare della nave naviga verso Victoria, Ketchikan, Sitka, Juneau e il ghiacciaio Hubbard.

- Oosterdam
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Mediterraneo

La Oosterdam offre attualmente una serie di crociere nel Mediterraneo. Coprendo sia il Mediterraneo occidentale che quello orientale, gli itinerari navigano verso diverse destinazioni in Italia, Spagna, Francia, Grecia, Turchia, Croazia, Cipro e altro ancora.


- Zuiderdam
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 1.900 persone
Ubicazione: Isole britanniche

A completamento dell'offerta di Holland America nella regione, la Zuiderdam trascorre l'estate anche nel Nord Europa. Con base a Rotterdam, la nave Vista-Class offre attualmente una crociera di 14 notti verso le isole britanniche che naviga verso dieci destinazioni in Inghilterra, Isole del Canale, Irlanda, Isola di Skye e Scozia.

- Zaandam
Anno di costruzione: 2000
Capacità: 1.440 persone
Ubicazione: Canada e New England

Dopo il riposizionamento nella regione alla fine di aprile, la Zaandam offre un programma estivo in Canada e nel New England. Si estende fino a settembre, la stagione delle navi nella regione prevede principalmente crociere a bocca aperta che navigano tra Montreal e Boston.

- Volendam
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 1.440 ospiti
Ubicazione: Alaska

La Volendam è attualmente in navigazione in Alaska. Con sede nel porto canadese di Vancouver, la nave offre una serie di crociere di sette notti che includono visite a Ketchikan, Tracy Arm Fjord, Skagway, Glacier Bay e Juneau.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/06/where-in-the-world-are-the-holland-america-lin...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.185
Post: 9.118
Utente Master
Moderatore
05/06/2023 10:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazieeeeeee, come sempre, GaVi x l aggiornamento!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com