Cunard ha recentemente promosso il suo blitz di vendita visitando gli agenti di viaggio e fornendo di persona la notizia dei loro viaggi del 2025.
Il team Cunard di oltre 15 membri ha visitato oltre 150 agenti in 70 negozi il 7 e 8 marzo per promuovere il programma 2025 che è stato messo in vendita il 15 marzo, ottenendo un feedback positivo dagli agenti.
“
Il nostro team di vendita dedicato ha lavorato instancabilmente per mostrare la nostra straordinaria flotta Cunard e le esclusive esperienze a bordo ai nostri stimati partner di viaggio, e il feedback che abbiamo ricevuto è stato straordinariamente positivo.
Tom Mahoney, direttore delle vendite nel Regno Unito di Cunard, ha dichiarato: “
Siamo lieti del successo del nostro recente blitz di vendita e della fantastica risposta che abbiamo ricevuto dagli agenti di viaggio di tutto il Regno Unito.
"
Rimaniamo impegnati a supportare la nostra comunità di agenti di viaggio e a lavorare insieme per creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti comuni".
Cunard ha colto questa opportunità per saperne di più sui problemi che gli agenti stanno affrontando attualmente mentre il suo team di vendita ha fornito informazioni chiave sul marchio per migliorare le relazioni con i clienti.
Le visite ai negozi hanno anche suscitato discussioni sul lancio della Queen Anne nel maggio del prossimo anno, nonché feedback positivi sui vantaggi e sui corsi di formazione disponibili su Shine Rewards Club.
Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/cunard-visits-over-150-travel...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------