Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises:Yorktown, in Virginia, sarà presente nel programma 2024-la prima compagnia di crociere a visitare il triangolo storico della Virginia

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2023 22:24
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.901
Post: 19.300
Utente Gold
Admin
10/02/2023 22:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- I primi insediamenti americani, i siti della guerra rivoluzionaria e le affascinanti cittadine offrono agli ospiti esperienze uniche a terra



Per la prima volta in assoluto, Princess Cruises farà scalo a Yorktown, in Virginia, e nello storico triangolo della Virginia, nell'ambito di una serie di itinerari personalizzati nell'estate 2024 che metteranno in risalto opportunità di sperimentare Colonial Williamsburg e Jamestown oltre a visitare la storica città di mare.

Princess Cruises ha in programma cinque scali della durata di un giorno - tre via Island Princess (2.200 ospiti/900 membri dell'equipaggio) e due via Emerald Princess (3.080 ospiti/1.200 membri dell'equipaggio) - che si tradurranno in un significativo impatto economico per la regione, che ha svolto un ruolo importante ruolo importante nella storia americana.

Ulteriori dettagli, tra cui date di navigazione specifiche, itinerari ed escursioni a terra, dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Princess è già ben nota per i nostri itinerari unici che attraggono i nostri ospiti che gravitano verso interessanti opportunità storiche e culturali e Yorktown è perfettamente in sintonia con quella filosofia, offrendo non solo uno sguardo alla guerra rivoluzionaria, ma anche opzioni di ristorazione, shopping e attività con ampio richiamo. È un vantaggio per tutti”, ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.

Padgett ha aggiunto che i nuovi itinerari sono ancora più significativi in ​​quanto l'interesse cresce in vista di eventi e festeggiamenti in Virginia per commemorare il 250 ° anniversario della guerra rivoluzionaria e la Dichiarazione di Indipendenza.

La nostra comunità è radicata nella storia ed è una parte importante del nostro mix di visitatori. Siamo onorati che Princess Cruises veda il valore di portare i propri clienti a Yorktown", ha affermato Kristi Olsen-Hayes, direttore dello sviluppo economico e turistico della contea di York. "Ulteriori visitatori che arrivano nella nostra zona tramite la linea di crociera contribuirebbero all'economia della regione, avvantaggiando la vendita al dettaglio, i ristoranti e le attrazioni regionali, oltre a generare entrate sia per il Commonwealth che per diversi governi locali".

In qualità di prima grande compagnia di crociere a fare scalo nella regione, Princess comprende e apprezza il ruolo significativo che svolge nell'incrementare il turismo dell'area e, come fa con altre comunità portuali e portuali di scalo, la compagnia lavorerà con i tour operator locali per mostrare il caratteristiche di questa affascinante regione storica a vantaggio dei residenti locali.

"Non potremmo essere più entusiasti di questa incredibile opportunità di aggiungere questa esperienza di destinazione davvero indimenticabile alla nostra già impressionante gamma di itinerari", ha affermato Padgett.In quanto nativo della Virginia, posso attestare che un itinerario che offre la possibilità di visitare Colonial Williamsburg, Jamestown e Yorktown promette di essere un'aggiunta molto gradita per i nostri ospiti, offrendo loro esperienze di vacanza memorabili che non possono trovare da nessun'altra parte. "

Yorktown offre 300 anni di storia dai campi di battaglia rivoluzionari alle case del 18° secolo. Strade pittoresche fanno da sfondo a gallerie d'arte, negozi di antiquariato e specialità, mentre attrazioni come il Watermen's Museum offrono programmi pratici e mostre per tutte le età. L'intrattenimento, tra cui spettacoli di pifferi e tamburi, abbonda e i visitatori possono passeggiare lungo il pittoresco lungofiume fiancheggiato da affascinanti ristoranti e negozi che offrono una vista sul fiume York.

Sicuramente una popolare escursione a terra, una visita al Colonial Williamsburg consentirà agli ospiti di scoprire perché questa era la capitale della Virginia e la colonia americana più grande e prospera. Uomini e donne di tutti i ceti sociali hanno passeggiato per queste strade e gli ospiti Princess seguiranno le loro orme mentre ripercorrono la storia Esploreranno anche dozzine di edifici, case e negozi originali ricostruiti su 301 acri, la maggior parte sulle loro fondamenta originali . Razze animali rare, mestieri storici e giardini restaurati con cura aggiungono strati di autenticità all'esperienza coloniale di Williamsburg. Gli ospiti si sentiranno come se avessero viaggiato indietro nel tempo.

Gli ospiti che scelgono di visitare Jamestown, a soli 30 minuti di pullman dal porto, saranno affascinati dalla storia dietro il sito originale del primo insediamento inglese permanente in Nord America e dalla storia del ruolo delle tre culture: quella europea , nordamericano e africano - che si sono uniti per gettare le basi per una forma di governo democratico, lingua, libera impresa e società unicamente americana.

Princess Cruises naviga verso più di 330 incredibili destinazioni in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della società all'indirizzo www.princess.com .

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2023/02/yorktown-va-to-be-featured-on-princess-2024-schedule-first-major-oceangoing-cruise-line-to-visit-virginia-historic-trian...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com