È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking:Annuncia i nuovi itinerari della world cruises 2024-2025

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2023 07:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
18/01/2023 21:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Viking ha annunciato oggi gli itinerari della World Cruise 2024-2025, tra cui il nuovo Viking World Voyage I, che naviga intorno al mondo in 180 giorni, visitando 37 paesi e 85 porti, con pernottamenti in 13 città iconiche. Salpando il 19 dicembre 2024 da Fort Lauderdale, l'itinerario includerà scali attraverso cinque continenti e circumnavigherà completamente il globo quando tornerà negli Stati Uniti per il suo porto finale a New York il 17 giugno 2025. Annuncio di oggi delle nuove World Cruises arriva in un momento di vendite record per Viking, con il lancio della nuova vendita per il 25° anniversario di Viking il 1° gennaio, che ha portato al maggior numero di prenotazioni in una settimana nella storia della compagnia. Solo il 9 gennaio, Viking ha avuto il suo giorno di vendita più forte di sempre.

"Per 25 anni, ci siamo impegnati a fornire ai nostri ospiti esperienze coinvolgenti e culturalmente arricchenti mentre viaggiano per il mondo in tutta comodità", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking.Le nostre precedenti crociere mondiali sono andate esaurite nel giro di poche settimane e continuiamo a vedere una forte domanda da parte dei nostri ospiti per viaggi prolungati. Le nostre crociere mondiali senza soluzione di continuità sono la più grande di tutte le avventure e consentono agli ospiti di esplorare più parti del mondo con noi”.

Gli ospiti che navigano sulla pluripremiata nave da 930 passeggeri Viking, la Viking Sky , esploreranno i porti di scalo in America Centrale; transitare nel Canale di Panama; risalire la costa occidentale del Nord America prima di attraversare l'Oceano Pacifico e fare scalo nelle isole hawaiane e nella Polinesia francese; attraversare la Nuova Zelanda e l'Australia; e navigare attraverso l'Asia, il Medio Oriente, il Mediterraneo e il Nord Europa prima di attraversare l'Atlantico e concludere a New York. Una parte più breve della navigazione di 163 giorni, Viking World Voyage II , parte da Los Angeles il 5 gennaio 2025 e visita 29 paesi e 78 porti prima di terminare a New York. Gli ospiti possono anche scegliere l'itinerario Viking World Cruise di 138 giorni da Ft. Lauderdale a Londra o il viaggio di 121 giorni,Viking World Journeys che parte da Los Angeles e visita 23 paesi prima di terminare a Londra.

Punti salienti dell'itinerario della crociera mondiale 2024-2025:

I più recenti itinerari della World Cruise di Viking visitano dozzine delle città più iconiche del mondo, insieme a destinazioni meno conosciute, in un unico itinerario continuo. Pernottamenti in 13 porti, come Sydney, Haifa, Singapore e Istanbul, e pernottamenti doppi ad Auckland, Bali, Ho Chi Minh, Yangon, Mumbai e Bergen, consentono agli ospiti di approfondire. A bordo, Viking offre un arricchimento culturale attraverso lezioni e intrattenimento a bordo, come il programma Viking Resident Historian, che offre agli ospiti un'istruzione storica e culturale di alto livello specifica per il loro viaggio. Gli ospiti si immergeranno nelle ricche culture del mondo durante le escursioni incluse che forniscono una visione impareggiabile della vita quotidiana, così come le visite Privileged Access alle istituzioni culturali. I punti salienti dei nuovi itinerari Viking World Cruise 2024-2025 includono:

- Auckland, Nuova Zelanda: capitale culturale della Nuova Zelanda – Situata tra i porti di Waitematā e Manukau, gli ospiti trascorreranno tre giorni nella cosmopolita città neozelandese di Auckland, nota per i suoi premiati vini, i parchi alberati e l'amore per la nautica.

- Singapore, Singapore: un melting pot di culture - Assisti alla straordinaria diversità culturale di Singapore durante un pernottamento. Fai un tour dei quartieri eclettici della città, da Little India ad Arab Street, visita il futuristico parco orticolo che mostra più di un milione di piante o goditi un safari notturno nel primo parco faunistico notturno del mondo.

- Mumbai, India: una città di vecchio e nuovo – Mentre si trovano in porto nella vivace metropoli di Mumbai per tre giorni, gli ospiti hanno più tempo a terra per conoscere la vita e l'eredità dell'attivista Mahatma Gandhi, godersi i giardini pensili, uno dei pregiati pochi parchi presenti in città ed esplora la diversità dei suoi quartieri, dalle pittoresche stradine della vecchia Mumbai ai colorati mercati nel centro della città.

- Istanbul, Turchia: Dove l'Oriente incontra l'Occidente – Gli ospiti avranno tutto il tempo per vivere questa città storica durante un pernottamento. A cavallo tra due continenti e lo stretto del Bosforo, Istanbul offre una vasta gamma di siti religiosi da esplorare come la spettacolare Moschea Blu o la leggendaria Basilica di Santa Sofia, e vanta una deliziosa cucina fusion, che combina freschi piatti mediterranei con spezie dell'Estremo Oriente e dell'Asia.

- Londra (Greenwich), Inghilterra: The Royal Borough – Gli ospiti potranno esplorare lo storico Royal Borough of Greenwich, Londra sul Tamigi, consentendo un facile accesso ai luoghi iconici della capitale regale, tra cui la Torre di Londra, le Houses of Parliament, il Big Ben , l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e la Cattedrale di St. Paul

- New York City, New York: La città che non dorme mai – Gli epici viaggi Viking World Voyage I e Viking World Voyage II si concludono a New York City, dove gli ospiti possono percorrere le esilaranti strade del distretto finanziario di Lower Manhattan fino alle intime tane di Greenwich Villaggio. La città offre qualcosa per tutti gli ospiti con cultura, cucina e bellezze architettoniche.





www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/world-grand/viking-world-voyage-i/in...




www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/world-grand/viking-world-voyage-ii/in...




www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/world-grand/viking-world-cruise/in...






www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/world-grand/viking-world-journeys/in...

Dettagli della prenotazione

Da ora fino al 31 marzo 2023, Viking offre sconti speciali per gli ospiti della World Cruise, inclusi voli in business class, trasferimenti via terra da e per la nave, tutte le mance a bordo e le spese di servizio, servizio di visto gratuito e pacchetto bevande Silver Spirits, che include praticamente tutti bevande a bordo, oltre al servizio gratuito di trasporto bagagli per l'imbarco. Inoltre, tutti gli ospiti della World Cruise ricevono un credito per escursioni a terra di $ 2.000 a persona, che può essere utilizzato per escursioni a terra o tour via terra opzionali, nonché un credito a bordo di $ 1.000 a persona per servizi termali, negozi a bordo e lavanderia. I membri della Viking Explorer Society ricevono un ulteriore credito a bordo di $ 1.000 a persona. Chiama Viking al numero verde 1-855-8-VIKING (1-855-884-5464) o contatta un agente di viaggio per i dettagli.


Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2023-1-12-viking-announces-new-2024-2025-world-cruise-itinerar...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.164
Post: 9.097
Utente Master
Moderatore
19/01/2023 10:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che viaggi... So di poterli solo sognare.... Ma che sarebbe una vita senza sogni🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.084
Post: 21.666
Utente Gold
Moderatore
20/01/2023 07:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinari gli itinerari della World Cruise 2024/2025 proposti da Viking!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.285
Post: 7.073
Utente Master
Utente Power+++++
20/01/2023 08:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 19/01/2023 10:34:

Che viaggi... So di poterli solo sognare.... Ma che sarebbe una vita senza sogni🤣

Pienamente d accordo Anto, sognare stimola la mente.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.164
Post: 9.097
Utente Master
Moderatore
20/01/2023 09:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 20/01/2023 08:38:

Pienamente d accordo Anto, sognare stimola la mente.

Grazieeeeeee Iosi!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.084
Post: 21.666
Utente Gold
Moderatore
21/01/2023 07:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 20/01/2023 08:38:

Pienamente d accordo Anto, sognare stimola la mente.

Quoto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com