Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Rimuove i test pre-crociera per gli ospiti vaccinati e accoglie tutti i non vaccinati a navigare

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2022 07:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
17/08/2022 00:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Carnival Cruise Line ha annunciato oggi gli aggiornamenti del protocollo che soddisfano gli obiettivi di salute pubblica ma riconoscono la natura in evoluzione del COVID-19. Con queste modifiche, America's Cruise Line rende più facile la navigazione per più ospiti con linee guida semplificate per vaccinazioni e test, incluso nessun test per gli ospiti vaccinati su crociere inferiori a 16 notti ed eliminando la procedura di richiesta di esenzione per gli ospiti non vaccinati, che avranno solo bisogno per mostrare un risultato negativo del test all'imbarco.

Tutte le nuove linee guida sono in vigore per le crociere in partenza martedì 6 settembre 2022 o successive e includono:

- Gli ospiti vaccinati devono continuare a fornire la prova del loro stato di vaccinazione prima dell'imbarco. Il test pre-crociera non è più richiesto, ad eccezione delle crociere in Canada, Bermuda, Grecia e Australia (secondo le linee guida locali) e per viaggi di 16 notti o più.

- Gli ospiti non vaccinati sono invitati a navigare e non sono più tenuti a richiedere un'esenzione dal vaccino, ad eccezione delle crociere in Australia o dei viaggi di 16 notti e oltre.
Gli ospiti non vaccinati o coloro che non forniscono la prova della vaccinazione devono presentare i risultati di un test PCR o antigene negativo effettuato entro tre giorni dall'imbarco.

- Tutte le polizze sono soggette alle normative di destinazione locali.


Nota: gli ospiti di età inferiore ai cinque anni sono esentati dai requisiti di vaccinazione e test degli Stati Uniti e di età inferiore ai 12 anni dall'Australia.

I viaggi di 16 notti e oltre continueranno ad avere requisiti di vaccinazione e test specifici per l'itinerario. I requisiti per i lunghi viaggi e i protocolli specifici per la destinazione sono disponibili su Carnival's Have Fun. Stai attento. pagina su Carnival.com.
www.carnival.com/Legal/covid-19-legal-notices/covid-19-guest-protocols?icid=advisory_cruisehealt...

Per gli ospiti che hanno una domanda di esenzione dal vaccino in sospeso e sono in attesa di conferma per crociere in partenza il 6 settembre o successive, la prenotazione è confermata a meno che non si prenoti su una crociera che fa scalo in Canada, Bermuda, Australia o se il viaggio è di 16 notti o più.

"Le nostre navi hanno navigato a pieno ritmo per tutta l'estate, ma c'è ancora spazio per altri nostri fedeli ospiti e queste linee guida renderanno il processo più semplice e renderanno la crociera accessibile a coloro che non sono stati in grado di soddisfare i protocolli che ci erano richiesti seguirà per gran parte degli ultimi 14 mesi", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Abbiamo molte cose da fare, con Carnival Luminosa e Carnival Celebration che si uniranno alla nostra flotta questo novembre e altre arriveranno nel 2023. Qualunque sia la nave, l'homeport o l'itinerario che fa per te, il nostro fantastico team di bordo è pronto per offrirti una vacanza divertente - qualcosa che tutti noi attendiamo con impazienza ancora di più al giorno d'oggi!

Duffy ha aggiunto che Carnival sta aggiornando il proprio sito Web, le comunicazioni e i processi e condividendo maggiori dettagli con gli ospiti e i partner dei consulenti di viaggio per riflettere queste nuove politiche semplificate. "Apprezziamo la pazienza dei nostri ospiti e dei nostri consulenti di viaggio mentre aggiorniamo tutti i materiali, ma il risultato finale è molto positivo per tutti coloro che non vedono l'ora di andare in crociera con noi", ha affermato.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.



Fonte:
carnival-news.com/2022/08/12/carnival-cruise-line-removes-pre-cruise-testing-for-vaccinated-guests-and-welcomes-all-unvaccinated-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.208
Post: 21.790
Utente Gold
Moderatore
17/08/2022 07:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo NCLH e Royal ora si muove anche Carnival Cruise Line: dal 6 settembre potranno imbarcarsi anche i non vaccinati esibendo semplicemente l'esito negativo di un tampone effettuato al massimo 72 ore prima.

Eccezion fatta per alcune destinazioni e per le crociere di durata superiore ai 16 giorni: in tal caso è ancora richiesto l'obbligo di vaccino.

Sempre dal 6 settembre i vaccinati non dovranno più effettuare alcun tampone prima di potersi imbarcare: questa decisione probabilmente farà aumentare notevolmente i contagi a bordo in quanto è noto che anche i vaccinati si ammalano come i non vaccinati e, quindi, contagiano.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.240
Post: 9.173
Utente Master
Moderatore
17/08/2022 09:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono d accordo :anche i vaccinati contagiano!!!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.359
Post: 7.147
Utente Master
Utente Power+++++
17/08/2022 09:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sarò controcorrente, ma penso sia ora di non fare più tamponi, più certificati, più nulla! Tutto risulta essere ormai fuori luogo, troppe contraddizioni, troppo fai da te, ognuno che sia responsabile di se stesso.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.208
Post: 21.790
Utente Gold
Moderatore
18/08/2022 07:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 17/08/2022 09:34:

Io sarò controcorrente, ma penso sia ora di non fare più tamponi, più certificati, più nulla! Tutto risulta essere ormai fuori luogo, troppe contraddizioni, troppo fai da te, ognuno che sia responsabile di se stesso.

Sono assolutamente d'accordo con te IOSI!

Sarebbe ora di finirla con qualsiasi richiesta di tampone per chiunque!!!

Basta, ne abbiamo le scatole piene di tutto!!!

Quando lo capiranno che è ora di smetterla???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com