Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hurtigruten Group: Annuncia il Black Traveller Advisory Board (BTAB)

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 08:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
25/02/2022 14:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Secondo un comunicato stampa, il gruppo Hurtigruten ha lanciato il Black Traveller Advisory Board (BTAB), un gruppo di professionisti di viaggio di nuova nomina il cui obiettivo è aumentare la visibilità e l'inclusività del viaggiatore nero nel settore delle crociere.

L'annuncio ufficiale arriva dall'Antartide, dove il gruppo sta attualmente navigando a bordo della Roald Amundsen.

La BTAB sta partecipando a uno degli itinerari caratteristici della compagnia di crociere in Antartide con l'obiettivo di acquisire maggiore familiarità con un prodotto di base per le spedizioni da crociera.

BTAB è una delle numerose iniziative di diversità, equità e inclusione (DEI) del Gruppo Hurtigruten, che include il miglioramento della visibilità dei viaggiatori neri e dei professionisti dei viaggi nel settore delle crociere, ha affermato la compagnia.

Secondo un comunicato stampa, il BTAB è stato creato per fornire all'azienda l'intelligenza e gli strumenti per raggiungere, interagire e posizionare meglio i suoi prodotti per il viaggiatore nero. La creazione e il lavoro in corso del consiglio informeranno il modo in cui il Gruppo Hurtigruten si avvicina alle iniziative future ed è progettato per raggiungere un numero ancora maggiore di gruppi e comunità di consumatori che sono stati tradizionalmente esclusi dalle campagne di marketing strategico.

Il BTAB è stato creato ed è guidato da Anders Lindström, Head of PR and Communications for the Americas del Gruppo Hurtigruten. È anche nel comitato consultivo inaugurale della Black Travel Alliance per il 2022.

"Il Black Traveller Advisory Board non solo aiuterà a far avanzare gli obiettivi di inclusività di Hurtigruten Expeditions, ma in definitiva aiuterà a guidare il cambiamento nell'intero settore delle crociere. Siamo onorati che questi incredibili leader nei loro campi lavoreranno con noi per promuovere la visibilità, identificare opportunità all'interno del movimento di viaggio dei neri e aiuta a raggiungere alcuni dei nostri obiettivi tangibili, tra cui identificare scienziati neri come potenziali docenti a bordo delle nostre navi, attirare più leader di spedizione di colore, saperne di più sugli esploratori neri non celebrati che possono essere incorporati nella crociera di spedizione della compagnia itinerari, migliorando le nostre comunicazioni scritte e visive e i materiali di marketing e amplificando le opportunità di carriera attraverso le loro reti", ha affermato Lindström.

"In Hurtigruten Group, vogliamo attirare una base di ospiti più diversificata raggiungendo coloro che potrebbero non aver precedentemente considerato i nostri prodotti come un'opzione per una vacanza. Diamo il benvenuto a tutti gli esploratori per condividere il nostro amore per l'avventura, la natura e il pianeta. Il più diversi siamo come azienda, migliore sarà l'esperienza degli ospiti e migliore sarà anche la nostra forza lavoro, quindi vorrei augurare al Black Traveller Advisory Board un viaggio sicuro e memorabile mentre si godono il loro primo viaggio in Antartide con Hurtigruten Spedizioni", ha aggiunto Daniel Skjeldam, CEO di Hurtigruten Group.

I sei membri del comitato consultivo includono imprenditori, consulenti di viaggio, capi di organizzazioni turistiche e veri influencer della comunità, tutti attinti dalle ultime tendenze del settore e dalle successive esigenze del viaggiatore nero.

- Stephanie M. Jones, MBA, Presidente del BTAB. Jones è il fondatore e CEO di Cultural Heritage Economic Alliance, Inc. (CHEA), fondatore di Black Cultural Heritage Tours e National Blacks in Travel & Tourism Collaborative. Jones fa parte del comitato consultivo per i viaggi e il turismo del Dipartimento del commercio degli Stati Uniti, del comitato consultivo dei viaggi neri di Northstar Travel Group, del comitato consultivo dei premi Future of Travel di Newsweek e del comitato consultivo della coalizione del turismo del futuro.

- Kareem George, fondatore e preside di Culture Traveller, LLC, una società di viaggi di lusso boutique focalizzata su esperienze uniche incentrate su arte, cultura e cucina. Direttore nazionale di At-Large, American Society of Travel Advisors, fa anche parte del Travel + Leisure Travel Advisory Board, del Signature Travel Network Luxury Committee e del Travel Market Report Editorial Advisory Board.

- Naledi Khabo, CEO, Africa Tourism Association. Co-fondatore di Travel is Better in Colour, una piattaforma che celebra diversi narratori e narratori nel settore dei viaggi. Co-fondatore del Collective, un gruppo globale di scrittori e giornalisti di viaggio neri, pubblicisti, proprietari di riviste, personaggi televisivi e leader del settore.

- Martinique Lewis, co-fondatore e presidente della Black Travel Alliance. Creatore dell'ABC Travel Greenbook e della Diversity in Travel Scorecard. Recentemente nominata una delle "Persone più influenti nei viaggi" sia da Travel + Leisure che da Travelpulse. Lewis fa parte del Condé Nast Traveller Advisory Board ed è anche l'Influencer Manager per NYC&Company.

- Rue Mapp, Fondatrice e CEO dell'Associazione Nazionale Outdoor Afro no-profit. Nel 2019, Mapp è stato nominato National Geographic Fellow e nel 2021 AFAR Travel Vanguard Honoree. Fa parte dei consigli di amministrazione della Wilderness Society e della Theodore Roosevelt Conservation Partnership ed è presidente della California State Park and Recreation Commission su nomina del governatore.

- Patricia Yarbrough, Presidente di Blue World Travel, che ha aperto nel 1978. Nel 1992, Yarbrough ha creato il pluripremiato programma di viaggio Festival at Sea, su misura per il viaggiatore afroamericano in crociera. Nel 1998 ha lanciato Friends of Festival at Sea, creato per gli afroamericani che volevano espandere i propri orizzonti ed esplorare il mondo. A causa di conflitti di programmazione, Yarbrough non ha potuto partecipare alla crociera di lancio in Antartide e Blue World Travel è stata rappresentata dal suo Direttore Marketing, Anthony Gould.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26881-hurtigruten-group-announces-black-traveler-advisory-bo...
[Modificato da GaVi63 25/02/2022 14:48]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
26/02/2022 06:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hurtigruten lancia il Black Traveller Advisory Board (BTAB) per migliorare l'inclusività e la visibilità dei viaggiatori di colore nel settore delle crociere.

Un'iniziativa innovativa.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
26/02/2022 14:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piace questa nuova iniziativa da parte del Gruppo Hurtigruten!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.219
Post: 21.801
Utente Gold
Moderatore
26/02/2022 23:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 26/02/2022 14:31:

Mi piace questa nuova iniziativa da parte del Gruppo Hurtigruten!

Anche a me piace molto!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.250
Post: 9.183
Utente Master
Moderatore
27/02/2022 08:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le iniziative volte a migliorare hanno sempre la mia ammirazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com