Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Pianifica ulteriori riavvii delle navi a settembre e ottobre

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2021 06:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
19/07/2021 22:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che altre tre navi riprenderanno le operazioni come ospiti a settembre e altre quattro a ottobre, portando il numero totale di navi a 15, mentre il successo del riavvio delle operazioni della linea continua ad aumentare. Sulla base del successo della sua ripresa iniziale del servizio e della risposta degli ospiti all'esperienza a bordo e ai protocolli di salute e sicurezza che sono stati implementati, Carnival continuerà a operare tutte le sue navi come crociere vaccinate almeno fino a ottobre.

Le tre navi di settembre sono Carnival Glory da New Orleans, a partire dal 5 settembre, Carnival Pride da Baltimora, a partire dal 12 settembre, e Carnival Dream da Galveston, a partire dal 19 settembre.

Passando a ottobre, le quattro navi aggiuntive da riavviare saranno Carnival Conquest da Miami, in vigore dall'8 ottobre, Carnival Freedom da Miami, in vigore dal 9 ottobre, Carnival Elation da Port Canaveral, in vigore dall'11 ottobre, e Carnival Sensation da Mobile, in vigore 21 ottobre.

In relazione a questo annuncio, Carnival sta informando gli ospiti e gli agenti di viaggio di un'estensione della sua pausa operativa fino al 5 settembre per Carnival Pride da Baltimora, l'11 settembre per Carnival Dream da Galveston, il 4 ottobre per Carnival Conquest da Miami e l'11 ottobre. 16 per Carnival Sensation da Mobile. Le crociere su Carnival Sunshine da Charleston, Carnival Ecstasy da Jacksonville e Carnival Liberty da Port Canaveral saranno cancellate fino al 31 ottobre. Inoltre, verrà cancellata una crociera di tre giorni su Carnival Miracle da Long Beach il 24 settembre, e poi Carnival Miracle inizierà la navigazione da Long Beach il 27 settembre.

"Siamo molto entusiasti del nostro riavvio e apprezziamo molto il supporto dei nostri ospiti, agenti di viaggio e partner portuali e di destinazione", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Entro la fine di luglio, avremo cinque navi nel nostro piano di riavvio, inclusa l'introduzione del servizio il martedì grasso , e stiamo assistendo a una grande combinazione di forte domanda e forti punteggi di soddisfazione degli ospiti legati all'esperienza positiva degli ospiti a bordo. "

Carnival continuerà ad accogliere a bordo gli ospiti non vaccinati, ma tutti gli ospiti non vaccinati, compresi i bambini di età inferiore ai 12 anni, saranno soggetti a test pre-crociera e pre-imbarco e di nuovo test prima dello sbarco (nelle crociere più lunghe di quattro giorni) insieme a un addebito di $ 150 a persona per coprire i costi di test, report e screening per la salute e la sicurezza. In questo momento, Carnival sta limitando il funzionamento dei suoi programmi per i giovani supervisionati ai bambini e ai giovani vaccinati di età pari o superiore a 12 anni. Gli ospiti non vaccinati in partenza dalla Florida (dal 31 luglio) e dal Texas (dal 2 agosto) dovranno anche mostrare la prova della copertura assicurativa di viaggio, in base agli itinerari navigati e ai requisiti dei porti e delle destinazioni visitate.

“La decisione di navigare con viaggi vaccinati è stata difficile da prendere e riconosciamo che questo è deludente per alcuni dei nostri ospiti, specialmente per le molte famiglie con bambini di età inferiore ai 12 anni che amiamo navigare e che amano navigare con noi ", ha detto Duff.È importante ricordare che si tratta di una misura temporanea date le circostanze attuali. In consultazione con i nostri esperti e consulenti medici, abbiamo stabilito che questo piano è nel migliore interesse della salute e della sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle destinazioni verso cui portiamo le nostre navi. È molto importante continuare a mantenere la fiducia dei nostri partner di destinazione, in modo da poter offrire ai nostri ospiti un'esperienza di crociera ottimale e navigare i nostri itinerari”.

"Il nostro piano prevede di riportare con successo la nostra intera flotta entro la fine dell'anno, tornare al servizio completo - soprattutto per i milioni di famiglie che navigano con noi - e ricostruire la nostra attività a beneficio dei nostri ospiti, dipendenti e decine di persone. di migliaia di posti di lavoro e imprese locali che dipendono dalla nostra azienda. Continueremo a offrire esenzioni ai nostri ospiti non vaccinati su base limitata e gestita dalla capacità entro 14 giorni dalla partenza mentre finalizziamo il conteggio degli ospiti vaccinati. Più prenotazioni garantiamo inizialmente per le nostre crociere con ospiti completamente vaccinati, più esenzioni possiamo infine offrire agli ospiti non vaccinati già prenotati e a coloro che desiderano navigare", ha aggiunto Duffy.

Agli ospiti prenotati e ai consulenti di viaggio vengono notificati i piani per le navi di ritorno, le cancellazioni delle crociere e il processo da seguire per confermare lo stato di vaccinazione dei viaggiatori e per richiedere un'esenzione dallo standard di vaccinazione. Gli ospiti che desiderano modificare i loro piani, che non possono aspettare di vedere se ricevono un'esenzione o che non possono soddisfare gli standard di vaccinazione possono modificare la loro prenotazione senza penali o richiedere un rimborso completo. Gli ospiti, i consulenti di viaggio e i media con ulteriori domande sono incoraggiati a recensire Carnival's Have Fun.
Fonte:
carnival-news.com/2021/07/19/carnival-cruise-line-makes-plans-for-additional-ship-restarts-in-september-and-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.168
Post: 21.750
Utente Gold
Moderatore
20/07/2021 06:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altre 3 navi a settembre e 4 ad ottobre, quando saranno 15 le navi Carnival rientrate in servizio!

Per il momento l'accesso, tranne qualche eccezione, è riservato esclusivamente a vaccinati.

Staremo a vedere cosa succederà...

In bocca al lupo!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com