00 6/4/2024 9:23 PM
Comunicato Stampa




Il viaggio a tema Mein Schiff Dart Cup salpa per la seconda volta dal 27 aprile al 4 maggio 2025 e trasforma la Mein Schiff 3 nel famoso London Alexandra Palace, il cosiddetto “Ally Pally ", che una volta si è trasformato ogni anno nel centro delle feste del mondo delle freccette.

Famose leggende delle freccette come il giocatore di successo Glen Durrant, che è uno dei migliori giocatori d'Inghilterra, i due professionisti tedeschi Florian Hempel e Max Hopp alias “The Maximiser” e Devon Peterson, noto, tra le altre cose, per i suoi colori spettacoli sul palco, spesso ispirati alla cultura e alla musica africana, affascinano gli ospiti in crociera. A bordo anche Russ Bray, diventato un giocatore indispensabile nelle freccette grazie alla sua voce inconfondibile. Il viaggio sarà accompagnato da Gordon Shumway, Caller, Master of Ceremonies, autore di libri ed ex esperto di freccette televisivo, molto noto tra gli appassionati e che garantirà una buona atmosfera a bordo come presentatore.

Gli ospiti a bordo della Mein Schiff 3 non solo possono conoscere e tifare per i loro eroi delle freccette al Meet & Greet, ma possono anche dimostrare le proprie abilità in laboratori e tornei di freccette. Inoltre, i professionisti delle freccette Glen Durrant, Florian Hempel, Max Hopp e Devon Peterson si esibiranno ciascuno in due spettacoli di freccette nel teatro. La Mein Schiff Dart Cup salpa da Bremerhaven e si dirige inizialmente nella patria delle freccette: la Gran Bretagna. Dopo il primo giorno in mare, Mein Schiff 3 ha ormeggiato a Southampton ed è infine tornato a Bremerhaven via Le Havre, Zeebrugge e Rotterdam

Informazioni su prenotazione e prezzi:

Il viaggio di 7 giorni “La diversità dell'Europa occidentale dal 27 aprile al 4 maggio 2025 con il Mein Schiff 3 da/per Bremerhaven è disponibile a partire da 1.269 euro a persona in cabina interna a partire da 1.579 euro a persona in una cabina con balcone, entrambe con i servizi premium inclusive Mein Schiff, con occupazione doppia nella tariffa PRO (incluso sconto early bird di 180 euro).

Il viaggio a tema Mein Schiff Dart Cup inizia e termina in Germania, il che significa che l'arrivo e la partenza possono essere effettuati in treno nel rispetto del clima. Nell'esclusivo Meet & Greet al prezzo di 19 euro a persona gli ospiti potranno conoscere personalmente i professionisti delle freccette a bordo e migliorare le proprie abilità nei loro laboratori al prezzo di 39 euro a persona. I programmi esclusivi come giochi, tornei e laboratori saranno prenotabili nell'area “Il mio viaggio” a partire da ca. 3 mesi prima dell'inizio del viaggio*.

www.meinschiff.com/eventreisen/dart-cup?utm_source=socialmedia&utm_medium=post&utm_campaign=nonpaid_facebook&utm_content=160524_DartCup_FB&campaign=facebook...

*Quota limitata. È possibile prenotare un workshop e un meet & greet una volta per professionista delle freccette e per ospite. Purtroppo non è possibile partecipare più volte.

Questo viaggio può ora essere prenotato presso l'agenzia di viaggi, su www.meinschiff.com o per telefono al numero +49 40 60001-5111.

















Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/der-mein-schiff-dart-cup-geht-in-die-zwei...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------