Noi...Pazzi per le Crociere Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere,con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulla vacanze a bordo delle navi da crociera.

Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.

Mein Schiff: I diversi percorsi della flotta sono ora online per godersi al meglio l'inverno 2025/2026

  • Posts
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 51,424
    Post: 19,823
    Gold User
    Admin
    10 3/17/2024 9:16 PM
    Comunicato Stampa


    · Pieno di sole: America Centrale e Caraibi con Mein Schiff 1 & Mein Schiff 2

    · Nuovi porti: Mein Schiff 6 esplora lontane metropoli asiatiche

    · Entrambe le nuove navi alle Isole Canarie contemporaneamente

    · Viaggio rilassato: Mein Schiff 3 parte da Bremerhaven verso il Nordland, le Isole Canarie e i Caraibi

    · Due navi salpano per la prima volta in Oriente



    Mein Schiff 1 attraccato ad Aruba-Caraibi

    Le migliori prospettive per l'inverno: le rotte della flotta Mein Schiff per la stagione invernale 2025/2026 possono ora essere visualizzate e prenotate a breve. Dalle destinazioni da sogno come l'Asia, l'America Centrale e i Caraibi, all'Oriente e le Isole Canarie, fino alla Scandinavia, i diversi percorsi offrono esattamente ciò che fa per tutti i gusti.

    Cozumel o Grenada?

    La Mein Schiff 1 e la Mein Schiff 2 trascorrono l'inverno in America Centrale e nei Caraibi. Dopo che Mein Schiff 1 avrà viaggiato in Nord America nell'autunno 2025, si dirigerà poi verso l'America centrale. Su tratte di 14 giorni si visitano le spiagge più belle da La Romana nella Repubblica Dominicana via Montego Bay in Giamaica fino a Cozumel in Messico, prima che il viaggio transatlantico inizi da Barbados via Madeira per tornare a Maiorca.

    Allo stesso tempo, Mein Schiff 2 fa rotta verso le bellissime isole dei Caraibi, come St. Lucia, Grenada e St. Maarten. Il clima caldo, i paesaggi meravigliosi e le culture tradizionali consentono agli ospiti di sfuggire al freddo inverno con viaggi di 14 giorni fino a viaggiare attraverso le Azzorre e la Spagna fino al porto di Amburgo in aprile.

    Vivi la magia dell'Oriente

    Per la prima volta, nell'inverno 2025/2026, la flotta Mein Schiff navigherà su diverse rotte in Oriente con due navi benessere. Nei viaggi di 7 giorni da/per Dubai, il Mein Schiff 4 si dirige verso le città portuali di Muscat, Khasab (Musandam) e Abu Dhabi.

    I percorsi di 7 giorni della Mein Schiff 5 da Dubai o Doha possono essere combinati in viaggi di 14 giorni. Verranno visitate sia Abu Dhabi, l'Oman che l'isola privata di Sir Bani Yas negli Emirati Arabi Uniti. In questo modo è possibile combinare in modo ottimale cultura ed esperienza balneare.

    L'Asia dalle mille sfaccettature con Mein Schiff 6

    La Mein Schiff 6 inizia l'inverno con un viaggio alla scoperta del mondo di 44 giorni: da Antalya a Dubai a Singapore si visitano diversi paesi e metropoli. Gli ospiti vivono le vacanze e il Capodanno su uno degli affascinanti percorsi attraverso il sud-est asiatico. Per la prima volta la nave del benessere salpa per Hiroshima, Kochi, Kobe, Osaka, Shimizu e Yokohama (Tokyo). Il Mein Schiff 6 viaggerà finalmente sulle rotte parzialmente nuove in Asia fino a maggio 2026.

    Le Isole dell'Eterna Primavera ti attirano con vari percorsi

    I membri più giovani della flotta, la Mein Schiff 7 e la Mein Schiff Relax, navigano contemporaneamente alle Isole Canarie per la prima volta. Il Mein Schiff Relax offre un itinerario di 7 giorni con giorni di cambio a Las Palmas/Gran Canaria o Santa Cruz/Tenerife.

    Il Mein Schiff 7 viaggia su diverse rotte di 7 giorni verso Madeira, Marocco o Capo Verde. Gli ospiti che non ne hanno mai abbastanza del clima primaverile possono combinare i diversi viaggi tra Un momento clou per gli ospiti di entrambi i nuovi edifici saranno ancora una volta i famosi fuochi d'artificio di Capodanno a Madeira.

    Una varietà di viaggi direttamente da Bremerhaven

    Per la quarta volta consecutiva la Mein Schiff 3 inizia i suoi viaggi nella stagione invernale da/per Bremerhaven. Ciò significa che gli ospiti possono viaggiare in treno fino al porto di partenza/destinazione in modo molto confortevole e rispettoso dell'ambiente. Nel periodo che precede il Natale, Mein Schiff 3 esplora i porti invernali della Norvegia. Gli ospiti trascorrono le vacanze durante la pausa invernale in uno dei due viaggi di 3 settimane lungo le Isole Canarie prima che inizi il meraviglioso viaggio a lungo termine ai Caraibi. Poi torniamo in Norvegia per il risveglio della primavera.

    Informazioni su prenotazione e prezzi

    - Il viaggio “15 notti - Costa orientale USA e sole dei Caraibi” con la Mein Schiff 1 da Bayonne/a La Romana dal 23 ottobre. fino al 7 novembre 2025, a partire da 2.149 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, a partire da 2.779 euro a persona in cabina balcone con doppia occupazione, entrambe in tariffa PRO (inclusi 300 euro early bird sconto).

    - Il viaggio “14 notti - Isole dei Caraibi” con la Mein Schiff 2 da/per Bridgetown dal 12 gennaio. fino al 26 gennaio 2026, da 1.549 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, da 2.029 euro a persona in cabina balcone in doppia occupazione, entrambi in tariffa PRO (inclusi 300 euro early bird sconto).

    - Il viaggio “24 giorni - pausa invernale alle Isole Canarie” con la Mein Schiff 3 da/per Bremerhaven dal 14 dicembre 2025 al 7 gennaio 2026 è disponibile a partire da 3.069 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusi Mein Schiff in doppia occupazione, a partire da 3.849 euro per persona in cabina doppia con balcone, ciascuna in tariffa PRO (incluso 350 euro di sconto early bird).

    - Il viaggio “7 notti - inizio anno in Oriente” con la Mein Schiff 4 da/per Dubai dal 28 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026 è disponibile a partire da 1.019 euro a persona in cabina interna con il premio Mein Schiff compreso servizi in doppia occupazione, a partire da 1.299 euro a persona in cabina doppia con balcone, ciascuno in tariffa PRO (incluso sconto early bird di 150 euro).

    - Il viaggio “7 Notti - Magia d'Oriente” con la Mein Schiff 5 da/per Doha dal 22 novembre. fino al 29 novembre 2025, da 699 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, da 919 euro a persona in cabina balcone con doppia occupazione, entrambi nella tariffa PRO (compresi 150 euro early bird sconto).

    - Il viaggio “14 notti - periodo d'oro in Estremo Oriente” con la Mein Schiff 6 da/per Hong Kong dal 18 marzo. fino al 1 aprile 2026, da 2.049 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, da 2.629 euro a persona in cabina balcone con doppia occupazione, entrambi in tariffa PRO (inclusi 300 euro early bird sconto).

    - Il viaggio “7 notti - Isole Canarie con Marocco” con la Mein Schiff 7 da/per Las Palmas dal 17 novembre. fino al 24 novembre 2025, da 819 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, da 1.069 euro a persona in cabina balcone in doppia occupazione, entrambe in tariffa PRO (inclusi 150 euro early bird sconto).

    - Il viaggio “7 notti - Isole Canarie con Madeira” con la Mein Schiff Relax da/per Las Palmas dal 25 gennaio. fino al 1 febbraio 2026, da 699 euro a persona in cabina interna con i servizi premium inclusive Mein Schiff in doppia occupazione, da 899 euro a persona in cabina balcone con doppia occupazione, entrambi nella tariffa PRO (inclusi 150 euro early bird sconto).



    Caraibi-Bottom Bay Barbados



    Porto di Tromso-Inverno in Norvegia



    Jumeirah Dubai - Oriente


    Camera De Lobos - Madeira -Isole Canarie

    Fonte:
    www.meinschiff.com/presse/archiv/fuer-die-besten-auszeiten-im-winter-2025-2026-die-vielfaeltigen-routen-der-mein-schiff-flotte-sind-jetz...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 48,188
    Post: 22,770
    Gold User
    Moderatore
    00 3/18/2024 7:02 AM
    Mein Schiff pubblica on line i diversi itinerari proposti da tutte le navi della flotta per l'inverno 2025/2026 e... che dire???
    Sono tutti veramente straordinari!!!

    Difficile scegliere, anche se forse forse punterei su “24 giorni - pausa invernale alle Isole Canarie”, soprattutto per la durata del sogno!!!

    Anche i prezzi mi sembrano assolutamente abbordabili considerando tutti i vari aspetti e anche che in un caso tratta addirittura della crociera di Capodanno 2026!
    [Edited by and1974 3/18/2024 7:05 AM]
  • OFFLINE
    GaVi63
    Post: 51,424
    Post: 19,823
    Gold User
    Admin
    10 3/18/2024 4:01 PM
    Bellissimi questi itinerari per l'inverno 2025 TUI Cruises per la flotta Mein Schiff...una compagnia che per quanto prevale il tedesco a bordo farei ben volentieri una crociera con loro.

    Detto questo,sarei tentato di salire sulle nuove navi Mein Schiff 7 o Mein Schiff Relax ma l'itinerario della Mein Schiff 6 nel Sud Est asiatico è molto intrigante per non dire affascinante😀
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  • OFFLINE
    and1974
    Post: 48,188
    Post: 22,770
    Gold User
    Moderatore
    00 3/18/2024 11:22 PM
    GaVi63, 18/03/2024 16:01:

    Bellissimi questi itinerari per l'inverno 2025 TUI Cruises per la flotta Mein Schiff...una compagnia che per quanto prevale il tedesco a bordo farei ben volentieri una crociera con loro.

    Detto questo,sarei tentato di salire sulle nuove navi Mein Schiff 7 o Mein Schiff Relax ma l'itinerario della Mein Schiff 6 nel Sud Est asiatico è molto intrigante per non dire affascinante😀

    Qui è dura scegliere GaVi!