00 11/24/2023 11:44 PM
Comunicato Stampa





Grattacieli, deserto e ovviamente tutto molto spedito. Dal 9 al 13 novembre, il team vendite di Mein Schiff ha invitato i 50 migliori partner. Questa volta il viaggio è andato a Doha e a bordo del Mein Schiff 2. Il viaggio è stato accompagnato, tra gli altri, da Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises, Clas Eckholt, Vice President Commercial, e Sandra Pfützenreuter, Head of Leisure Sales & Key Account Management, che aveva pianificato molto tempo e spazio per lo scambio personale con partner esterni al programma.

Programma top per partner top
The My Ship The il team di vendita aveva preparato in anticipo un programma interessante insieme a Qatar Tourism e Qatar Airways. L'obiettivo: mostrare ai partner commerciali la diversità della città di Doha e dello stato del Qatar, nonché conoscere ancora meglio Mein Schiff 2 e goderselo con tutti i sensi. Il primo giorno è stato quindi dedicato al Mein Schiff 2. Colazione nella “sala da pranzo”, cure termali, tour della nave con uno sguardo esclusivo dietro le quinte del teatro e della cucina o delizie culinarie nel “Cucimare” e nel “Surf & Turf” e tempo sufficiente per scoprire cose nuove e scambiare idee con il team Mein Schiff. Nella seconda e terza giornata i top partner hanno avuto l'opportunità di conoscere meglio il Qatar e Doha. Il programma prevedeva, tra le altre cose, un safari nel deserto, una cena barbecue a Wüstenkamp, ​​un tour della città di 4 ore con approfondimenti culturali e numerosi hotel di prima qualità come il Raffles, il Ritz-Carlton o il Fairmont, in cui i partner sono stati alloggiati.







Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/skyline-und-orientalische-tradition-treffen-auf-wohlfuehlflotte-top-partner-event-in-doha-und-an-bord-der-mein-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------