00 3/12/2023 10:12 AM
Comunicato Stampa


- Mein Schiff 5 ha fatto scalo per la prima volta nella metropoli asiatica




Dopo una pausa di tre anni, TUI Cruises è la prima compagnia di crociere tedesca a ricominciare a navigare da Hong Kong. L'8 marzo, Mein Schiff 5 ha raggiunto il porto della metropoli asiatica nell'ambito del viaggio "Singapore con Hong Kong" ed è stato accolto con fontane d'acqua e un tradizionale spettacolo di draghi e leoni al primo scalo. Wendy Chung, vice commissario per il turismo del governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong, e Kenneth Wong, General Manager, MICE & Cruise dell'Hong Kong Tourism Board, hanno consegnato ad Andreas Greulich, Captain of Mein Schiff 5, e Marcus Puttich, Senior Head of Port Management & Operations Tui Cruises, la targa, che viene tradizionalmente consegnata al primo scalo di una nave si presenta. "Siamo molto grati a TUI Cruises per il loro impegno nei confronti di Hong Kong e del mercato asiatico con il loro rapido ritorno. Siamo felici di dare un caloroso benvenuto ai numerosi ospiti delle crociere provenienti dai paesi di lingua tedesca che arriveranno oggi e nel prossimo futuro", ha detto la signora Chung.

Anche nell'inverno 2023/24 molti viaggi con Mein Schiff da Singapore e Hong Kong
Ieri, 9 marzo, gli ospiti della nave da crociera hanno assistito allo spettacolare Symphony of Lights, uno dei più grandi spettacoli di luci al mondo, dopo l'impressionante ingresso nel Victoria Harbour . Laser colorati e proiettori vagavano nel cielo intorno a Victoria Harbour, i LED lampeggiavano al ritmo della colonna sonora della Hong Kong Philharmonic Orchestra e le giunche rosse o bianche nel porto rendevano l'immagine perfetta prima che Mein Schiff 5 riprendesse il suo viaggio di ritorno a Singapore . Il 29 marzo 2023, Mein Schiff 5 partirà da Hong Kong per due viaggi unici con porti in Corea del Sud e Giappone. La stagione asiatica di Mein Schiff 5 si conclude il 10 maggio 2023 con il viaggio “Singapore to Dubai”. La stagione asiatica 2023/24 inizia il 20 dicembre 2023.

"Con il riavvio in Asia, siamo tornati alla normalità anche nelle aree di viaggio invernali", afferma Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises.I nostri ospiti hanno accettato questa offerta con grande entusiasmo. Soprattutto in questi tempi, le nostre crociere ottengono prezzi stabili e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo tanto più lieti di poter offrire anche molti viaggi da Singapore e Hong Kong nell'inverno 2023/24".




Informazioni sui prezzi e prenotazione

- Il viaggio di 10 giorni "Hong Kong con Singapore" con Mein Schiff 5 da Hong Kong a Singapore dal 26.04. A partire da 2.399 euro a persona in cabina interna con occupazione doppia fino al 10.05.2023, da 2.749 euro a persona in cabina con balcone a occupazione doppia, ciascuno con volo incluso, servizi inclusi Mein Schiff Premium e nella tariffa PUR.

- Il viaggio di 14 giorni "Hong Kong with Japan" con Mein Schiff 5 da/a Hong Kong il 27 marzo 2024. A partire da 2.429 euro a persona in cabina interna con occupazione doppia, da 2.949 euro a persona in cabina con balcone a occupazione doppia, ciascuno con 150 euro di sconto early bird (fino al 31.05.2023), servizi inclusi Mein Schiff premium e tariffa PRO .

- Il viaggio di 14 giorni "Singapore to Hong Kong" con Mein Schiff 5 da Singapore a Hong Kong dal 13 marzo 2024 al 27 marzo 2024 è disponibile a partire da 2.329 euro a persona in cabina interna con occupazione doppia, a partire da 2.799 euro a persona in cabina con balcone Doppia occupazione, ciascuna con sconto early bird di 150 euro (fino al 31 maggio 2023), servizi inclusi Mein Schiff premium e tariffa PRO.

I viaggi sono in agenzia di viaggi, su www.meinschiff.como telefonicamente al +49 40 60001-5111.







Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/neustart-in-hongkong-nach-drei-jahr...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------