Zhao Shang Yi Dun ex Viking Sun : Riprende le crociere in Cina

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Monday, October 4, 2021 11:24 PM
Comunicato Stampa




Viking ha annunciato oggi il viaggio inaugurale della nave battente bandiera cinese Zhao Shang Yi Dun”ex Viking Sun in joint-venture con China Merchants Shekou. La nave salperà dal porto di Shenzhen Shekou e navigherà verso Sanya ad Hainan prima di tornare a Shenzhen con un itinerario di 8 giorni, che segna il primo di una serie pianificata di crociere culturali costiere cinesi.

È molto eccitante poter lanciare un prodotto nuovo di zecca e il primo del suo genere in Cina. Abbiamo sempre cercato di esplorare il mondo comodamente e ora offriamo ai nostri ospiti cinesi l'opportunità di riscoprire il proprio giardino in un modo nuovo, arricchendo culturalmente, in un comfort elegante e con un tocco unico di ospitalità nordica", ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking.

Ha aggiunto: “Riteniamo che le crociere siano un'industria in forte espansione in Cina e che la domanda di viaggi in crociera da parte dei consumatori cinesi continuerà a crescere ea diventare più sofisticata. La nostra partnership di joint-venture con China Merchants Group ci consentirà di trarre vantaggio da questa tendenza”.

Negli ultimi cinque anni da quando Viking è entrata nel mercato cinese, si è guadagnata la reputazione di offrire crociere di alta qualità con un focus culturale e di fornire un servizio attento che fa sentire gli ospiti a casa. Le crociere fluviali europee di Viking su misura per gli ospiti cinesi hanno ottenuto ampi consensi nel settore e fedeltà degli ospiti. Grazie a efficaci misure di controllo della pandemia, la Cina ha visto un forte rimbalzo dei viaggi interni, rendendo il momento opportuno per lanciare una crociera domestica di "piccole navi" per un mercato che fino ad oggi è stato esposto solo alle mega-navi in ​​crociera verso i paesi vicini.

Sebbene la nave sia battente bandiera cinese, presenta interni in stile nordico di Viking e l'esperienza della China Coastal Cultural Cruise conserva molte delle firme del marchio, tra cui una biblioteca di libri ben curata, conferenze arricchenti, un centro benessere con rituali del bagno tradizionali scandinavi, escursioni a terra con diverse esperienze di accesso privilegiato e concetti di ristorazione vichinghi originali come la gastronomia norvegese di Mamsen, il ristorante italiano di Manfredi e cucine incentrate sulla destinazione.

“L'esperienza che abbiamo deciso di creare si basa su ciò che ha reso Viking un successo in tutto il mondo e popolare tra i nostri ospiti cinesi. Abbiamo quindi aggiunto elementi rilevanti a livello locale per completarlo", ha affermato Wee-Hoon Tan, Vice President of Product Development & Marketing, l'architetto di questo nuovo prodotto.

Ad esempio, poiché non è possibile fare acquisti duty-free su una crociera nazionale, il negozio di cosmetici originale della nave è stato riprogettato in "The Oriental Shop", un luogo in cui gli ospiti possono scoprire l'artigianato tradizionale cinese con tocchi innovativi e moderni. “Abbiamo comunque mantenuto il Nordic Shop, che mira a far conoscere agli ospiti cinesi marchi di qualità sia affermati che di nicchia che riflettono l'eredità e la cultura nordica. Nella nostra gioielleria, siamo orgogliosi di ospitare Gübelin di fama mondiale dalla Svizzera e di presentare il suo primo punto vendita al dettaglio in Cina. Siamo anche lieti di avere Chow Tai Fook, un marchio familiare in Cina, che espone sulla nostra nave molte delle sue collezioni di gioielli non prontamente disponibili a terra", ha affermato Tan

Tan ha aggiunto che sono stati localizzati anche i contenuti di intrattenimento e arricchimento della nave, nonché le esperienze di cibo e bevande. “Per completare l'esperienza del tè cinese sulla nostra nave, abbiamo aggiunto il guqin, uno strumento classico cinese molto elegante, nel nostro mix di musica dal vivo. Il nostro ristorante principale che originariamente serve cucina occidentale è stato rinnovato in un ristorante cinese in stile moderno, spiedini cinesi alla griglia in stile street sono stati aggiunti al nostro Pool Grill che originariamente serve solo hamburger, i sapori asiatici sono stati mescolati nel nostro tè pomeridiano a Wintergarden e sono presenti in I menù dello Chef Table. Anche il nostro bar Torshavn Armagnac è ​​stato rinnovato nel Bar 1872, specializzato in vini e liquori cinesi e serve una selezione di cocktail d'autore ispirati alla storia del China Merchants Group, iniziata nell'anno 1872.”

Zhao Shang Yi Dun dispone anche di uno dei protocolli COVID-19 più completi del settore, che offre un piano di protezione della salute progettato per proteggere ogni ospite e membro dell'equipaggio durante il viaggio. Gli ospiti troveranno molte delle stesse innovative funzioni di prevenzione della pandemia su altre navi Viking su Zhao Shang Yi Dun , inclusi i robot per la disinfezione della luce ultravioletta, gli scanner della temperatura con riconoscimento facciale e altro ancora.

L'aggiornamento della nave per prepararla a queste nuove crociere ha richiesto circa 12 mesi. “Speriamo che ogni ospite a bordo di CM-Yidun apprezzi i dettagli che sono andati nel design di questo prodotto e continui a sentire la stessa atmosfera per cui Viking è diventato famoso in Cina: una calda sensazione di 'casa', una 'persona pensante' crociera'”, ha concluso Tan.

Per ulteriori informazioni su CM-Yidun e sulle nuove China Coastal Cultural Cruises, visitare
www.cmviking.com .

Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2021-10-01-viking-kicks-off-inaugural-china-coastal-cruise-from-shenzhen-with-chinese-flagged-ship-cm-yi...
and1974
00Tuesday, October 5, 2021 6:30 AM
Viking annuncia il viaggio inaugurale della nave battente bandiera cinese Zhao Shang Yi Dun, ex Viking Sum.

Tutto a bordo é stato adattato al mercato cinese: dal cibo all'intrattenimento allo shopping.

In bocca al lupo!
GaVi63
10Tuesday, October 5, 2021 11:55 AM
Riparte anche in Cina la ex Viking Sun,unica nave che batte bandiera cinese

Tutto organizzato alla perfezione.
and1974
00Tuesday, October 5, 2021 1:22 PM
GaVi63, 05/10/2021 11:55:

Riparte anche in Cina la ex Viking Sun,unica nave che batte bandiera cinese

Tutto organizzato alla perfezione.

Direi tutto organizzato nei minimi dettagli GaVi!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:12 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com