Zhao Shang Yi Dun:L'ex Viking Sun diventerà la prima nave da crociera a visitare Xiamen nel 2023

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Tuesday, March 14, 2023 8:19 AM




L'ex Viking Sun diventerà la prima nave da crociera ad attraccare a Xiamen nel 2023 quando arriverà al porto cinese il 22 marzo.

Ora chiamata Zhao Shang Yi Dun, la nave offre attualmente crociere nazionali in Cina per China Merchants Viking Cruises, una joint-venture tra China Merchants Shekou e Viking Cruises.

Secondo i media locali, la visita a Xiamen fa parte di una nuova crociera nel sud della Cina denominata "Viaggio culturale della costa sudorientale".

L'itinerario di sola andata, che collega Shenzhen a Shanghai, prevede tre giorni di attracco al porto, una visita a Zhoushan e tre giorni di navigazione.

Operando anche in senso inverso, la crociera di otto giorni dovrebbe offrire agli ospiti l'opportunità di scoprire l'arte, la cultura e il paesaggio della regione.

A Xiamen, i passeggeri possono partecipare a un'escursione inclusa che visita il Parco culturale della pietra di Huihe, dove si trova un museo di sculture in pietra. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un servizio di bus navetta gratuito offerto da China Merchants Viking Cruises, che collega la nave alle principali attrazioni della città.

Progettata per offrire crociere di lusso, la Zhao Shang Yi Dun era precedentemente gestita da Viking Ocean Cruises ed è entrata in servizio originariamente nel 2017.

Dopo essere stata acquisita da China Merchants Viking Cruises nel 2021, la nave da 930 ospiti è stata adattata per offrire un'esperienza adeguata, concentrandosi sugli ospiti cinesi.

Secondo la compagnia, i contenuti di intrattenimento e arricchimento, così come le esperienze di cibo e bevande a bordo, sono stati personalizzati per soddisfare il pubblico locale.

Nel 2022, la Zhao Shang Yi Dun è diventata anche la prima nave da crociera ad operare a Xiamen dopo la pausa operativa dovuta al COVID-19. Dopo un intervallo di 900 giorni, il 2 luglio la nave ha aperto il porto locale per le crociere nazionali .

Navigando sotto bandiera cinese, la nave da 930 ospiti continua ad essere l'unica nave da crociera in servizio in Cina.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/03/former-viking-sun-to-become-first-cruise-ship-to-visit-xiamen-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:38 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com