Virgin Voyages: Lancia un nuovo pacchetto Internet migliorato con SES

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 26 febbraio 2024 22:37





Virgin Voyages implementerà un nuovo livello di esperienze di connessione “Pretty Fly for a Wi-Fi” per i suoi ospiti e l’equipaggio, diventando la prima compagnia di crociere a implementare il servizio SES Cruise mPOWERED + Starlink PRO.

Combinando la copertura satellitare in orbita terrestre media (MEO) e in orbita terrestre bassa (LEO), il servizio SES Cruise mPOWERED + Starlink PRO fornirà una connettività senza pari fino a 1,5 Gbps per nave, consentendo ai marinai di Virgin Voyages di godere di esperienze esclusive per i passeggeri, le compagnie annunciato in un comunicato.

Con l’accesso Wi-Fi illimitato su più dispositivi, i passeggeri possono condividere le loro esperienze di crociera dal vivo e in tempo reale tramite social media e videochiamate, godendo al tempo stesso delle esperienze connesse offerte da Virgin Voyages.

Per gli operatori crocieristici, essere in grado di innovare costantemente e offrire ai passeggeri esperienze nuove e di qualità superiore è essenziale per rimanere al passo con i tempi”, ha affermato Simon Maher, Senior Vice President, Cruise presso SES. “La connettività all’avanguardia è al centro di tutto questo. Questo è il motivo per cui abbiamo ampliato la nostra offerta per creare un servizio end-to-end completamente integrato che utilizza più orbite, da quella geostazionaria a quella terrestre media e bassa, per ottimizzare la larghezza di banda e soddisfare le esigenze sia dei passeggeri che dell'equipaggio, ovunque si trovino nel mondo in navigazione. In questo modo, siamo orgogliosi di offrire questo nuovo livello di maggiore efficienza operativa abbinato alla migliore esperienza di connettività per gli ospiti”.

Le nostre esperienze di crociera esclusivamente per adulti sono sostenute da livelli ineguagliabili di connettività in mare che rispecchiano quelli disponibili a terra, quindi siamo entusiasti di collaborare con SES per offrire ai nostri ospiti e all’equipaggio questo livello di connettività, che è diverso da qualsiasi altro sul mercato, " ha affermato Steven Worling, Direttore senior delle infrastrutture e della sicurezza di Virgin Voyages.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/virgin-voyages-rolls-out-new-improved-internet-package-w...
and1974
10martedì 27 febbraio 2024 07:07
Sulle navi Virgin Voyages, oltre a navigare per mari e oceani, si vola sul web!!!

Complimenti!
Anto2018
10martedì 27 febbraio 2024 10:46
and1974, 27/02/2024 07:07:

Sulle navi Virgin Voyages, oltre a navigare per mari e oceani, si vola sul web!!!

Complimenti!

Qui,nn x niente,c è Sir Richard!😻
and1974
00martedì 27 febbraio 2024 10:47
Anto2018, 27/02/2024 10:46:

Qui,nn x niente,c è Sir Richard!😻

Brava Anto, ben detto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com