Viking:Annuncia viaggi in Cina,i primi nel loro genere

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
00Saturday, January 13, 2024 9:40 AM
Comunicato Stampa


- Sono ora aperte le prenotazioni per tre itinerari esclusivi alla scoperta della Cina nel 2024



Viking ( www.viking.com ) ha annunciato oggi tre nuovi itinerari unici nel loro genere che forniranno agli ospiti un accesso esclusivo alla Cina nel 2024. I nuovi viaggi vanno da 10 a 20 giorni ed esplora città iconiche, come Pechino, Shanghai e Hong Kong. Ogni itinerario include anche una navigazione interna lungo la costa cinese che mette in evidenza destinazioni e porti raramente visti a cui solo Viking ha accesso, qualcosa che non è mai stato offerto prima ai visitatori internazionali. I nuovi viaggi saranno effettuati da settembre a novembre sulla Viking Yi Dun , ex Viking Sun , una nave gemella caratterizzata dallo stesso design e servizio pluripremiati di tutte le altre navi oceaniche della flotta Viking. La Viking Yi Dun, battente bandiera cinese, sarà la prima nave dedicata specificatamente al mercato estero ad operare crociere nazionali in Cina. Ogni viaggio offrirà The Viking Way di esplorazione, con esperienze coinvolgenti per presentare agli ospiti la gente, la storia e la cultura della Cina, comprese conferenze approfondite, cucina di ispirazione cinese ed esperti di destinazione.

Siamo orgogliosi che Viking sarà la prima a operare crociere nazionali in Cina per viaggiatori internazionali. I nostri ospiti sono viaggiatori curiosi interessati ad esperienze che ampliano la loro mente e la Cina, con una delle culture più ricche del mondo, ispira i viaggiatori da secoli”, ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking. Per più di 15 anni, i nostri viaggi sul fiume Yangtze sono stati tra i nostri itinerari più apprezzati. Abbiamo portato gli ospiti sul fiume Yangtze in Cina, a Pechino, sulla Grande Muraglia, sui Guerrieri di Terra Cotta e in molti altri luoghi iconici di questa affascinante nazione. Abbiamo presentato la vera Cina ai nostri ospiti e visitare i bambini delle scuole locali è sempre stato un momento particolarmente interessante. Ora, siamo lieti di offrire ancora una volta tali incontri con nuovi viaggi verso una destinazione che non smette mai di catturare l’immaginazione”.

Nuovi viaggi in Cina

- Meraviglie della Cina – 20 giorni; Viaggio di andata e ritorno a Pechino: questo itinerario completo di crociera di 20 giorni offre le principali attrazioni della Cina. Gli ospiti possono incontrare una famiglia tibetana a casa loro, camminare sulla Grande Muraglia e vedere i Guerrieri di Terra Cotta. Inoltre, gli ospiti sperimentano la costa panoramica di Dongtou e hanno l'opportunità di esplorare l'isola di Gulangyu a Xiamen, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e Shenzhen, città del design UNESCO.

- Cina classica e costa : 15 giorni; Pechino, Xian - Hong Kong (Shenzhen)- Questo viaggio combina le esperienze del viaggio di 10 giornialla scoperta della Cinacon l'opportunità di vedere la Grande Muraglia, la Città Proibita, i Guerrieri di Terra Cotta e altri monumenti iconici. Durante la navigazione lungo la costa cinese, gli ospiti possono sperimentare una fenomenale diversità di lingue, culture e cucine.

- Scoperta della Cina : 10 giorni; Shanghai – Hong Kong (Shenzhen)– Questo itinerario di 10 giorni consente agli ospiti di visitare i santuari buddisti di Zhoushan e le scogliere di Dongtou, seguire i passi dei diplomatici europei del XIX secolo sull'isola di Gulangyu a Xiamen o provare il dim sum cantonese a Shenzhen .

Per saperne di più sugli itinerari e sul perché la Cina è una destinazione così affascinante, Viking ha anche pubblicato due nuovi video: la vicepresidente esecutiva Karine Hagen invita i viaggiatori a saperne di più su questi viaggi esclusivi di Viking in Cinae la vicepresidente del prodotto Viking Sviluppo Joost Ouendag fornisce una panoramica approfondita dei nuovi viaggi e l'opportunità unica di immergersi qui nella storia, nella cultura e nelle meraviglie naturali del Medio Regno .


Viking Yi Dun

Dedicata specificamente all'esplorazione delle destinazioni in Cina, con un'esperienza a bordo che integra le scoperte degli ospiti a terra, la Viking Yi Dun è una nave gemella della pluripremiata flotta oceanica di Viking. Classificate da Cruise Critic come “piccole navi”, le navi oceaniche della Viking hanno una stazza lorda di 47.800 tonnellate, con 465 cabine che ospitano 930 ospiti; le navi sono dotate di cabine tutte con veranda, design scandinavo, spazi pubblici pieni di luce e abbondanti opzioni per pranzare all'aperto.

Dettagli della prenotazione

Da oggi fino al 31 gennaio 2024, Viking offre ai viaggiatori nordamericani la promozione Scopri di più, con biglietti aerei internazionali gratuiti, tariffe speciali e un deposito di $ 25, con ulteriori risparmi sia per gli ospiti nuovi che per quelli di ritorno, su tutto compreso fiume, oceano e viaggi di spedizione, compresi i nuovi itinerari costieri della Cina. Lo spazio è limitato per le partenze del 2024. Chiama Viking al numero verde 1-855-8-VIKING (1-855-884-5464) o contatta un consulente di viaggio per i dettagli.




www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/wonders-of-china/ind...




www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/classic-china-and-the-coast/ind...




www.vikingcruises.com/oceans/cruise-destinations/asia/china-discovery/ind...

Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2024-01-12-viking-announces-first-of-their-kind-china-voya...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:49 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com