Victoria Harbour (BC) Canada: Dà il benvenuto al 10 milionesimo passeggero della crociera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 17 agosto 2023 22:25
Comunicato Stampa





La Greater Victoria Harbour Authority (GVHA) ha accolto il 10 milionesimo passeggero della crociera al Breakwater District a Ogden Point mercoledì 16 agosto 2023. I passeggeri sono arrivati ​​sulla nave da crociera Queen Elizabeth di Cunard, segnando 54 anni di navi da crociera in visita a Victoria.

L'industria delle crociere è cresciuta dall'arrivo della prima nave da crociera nel 1969.Dieci milioni di crocieristi a Victoria sono un traguardo incredibile. Cruise sostiene l'economia dei visitatori della regione e crea posti di lavoro che supportano la ripresa economica del Victoria. Ingegneri, imprenditori, contabili, meccanici e altri sono impiegati grazie al turismo crocieristico nel Victoria, con stipendi per un totale di oltre $ 40 milioni all'anno ", ha affermato Robert Lewis-Manning, CEO di GVHA.

Ogni anno, i visitatori e l'equipaggio delle crociere contribuiscono con 56 milioni di dollari all'economia locale, acquistando tour e trasporti locali, beni al dettaglio e cibo e bevande. Le compagnie di crociera spendono 84 milioni di dollari in magazzini, agenti navali, riparazioni e manutenzione, tasse portuali e servizi di attracco.

"Victoria dà il benvenuto e celebra il suo 10 milionesimo passeggero di una nave da crociera", ha dichiarato il sindaco Marianne Alto. "L'industria delle crociere è una parte preziosa e vitale di un'industria regionale dei visitatori che continua a creare innumerevoli opportunità di carriera e sostenere il sostentamento degli abitanti del Victoria", ha aggiunto Alto.

Due coppie sono scese questa mattina dalla Queen Elizabeth della Cunard e hanno ricevuto un regalo per gentile concessione del Bay Centre. I partner del settore e le parti interessate si sono riuniti nel porto di Victoria per accogliere questi ospiti. "Siamo sposati da 14 anni e siamo venuti in questo viaggio per rinnovare la nostra promessa", ha detto Emma Lonergan, una passeggera dal Regno Unito.

"Victoria è una città di livello mondiale perché ha qualcosa per tutti, dalla bellezza naturale, patrimonio e architettura a favolosi punti ristoro e una comunità accogliente", ha dichiarato Matt Gleaves, Vice President, Commercial, Cunard North America. "È un momento clou molto amato dei viaggi di Cunard in questa parte del mondo e ha un grande fascino per gli ospiti di Cunard e per i nostri marchi gemelli in tutta la nostra azienda".


A proposito della Greater Victoria Harbour Authority



La Greater Victoria Harbour Authority è un'organizzazione senza scopo di lucro basata sulla comunità che si impegna nella gestione e nella crescita sostenibile del dinamico porto di lavoro di Victoria. GVHA possiede e gestisce diversi servizi per la comunità di alto profilo,tra cui l'Ogden Point Breakwater, la strada rialzata inferiore del porto interno, il Fisherman's Wharf e il molo di Ship Point. GVHA è certificata come membro Silver del Canadian Council for Aboriginal Business. I membri Silver riconoscono il valore di lavorare con le comunità indigene e di mostrare i risultati che hanno fatto la differenza, compresi gli investimenti nelle comunità, nelle persone, nei programmi per l'occupazione e nelle partnership commerciali.
Sito web:
gvha.ca/

Fonte:
gvha.ca/about-gvha/newsroom/cruise-milestone-celebrated-in-v...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com