Tianjin Orient International Cruise:La Dream ex Sun princess diventa la prima nave ad attracare al Tianjin International Cruise Home Port

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 10 luglio 2023 22:08



L'ex Sea Princess ha recentemente completato un importante progetto di ristrutturazione presso il cantiere navale Zhoushan Xinya a Zhoushan, in Cina.

Secondo i media locali, la nave costruita nel 1998 – che ora si chiama Dream – è stata sottoposta a regolare manutenzione, oltre a ispezioni e riparazioni meccaniche.

Anche la nave da crociera di proprietà cinese ha subito modifiche alle sue strutture, con aree pubbliche, opzioni di intrattenimento e cabine in fase di aggiornamento.

Prima di lasciare il cantiere all'inizio di questo mese, la Dream è stato sottoposta anche a riparazioni elettriche, secondo un rapporto cinese, oltre a un'ispezione generale e aggiornamenti ai suoi sistemi di salvataggio e antincendio.

Anche la nave ha ricevuto una nuova livrea, con l'applicazione di un nuovo logo di colore rosso al fumaiolo e nuove iscrizioni sullo scafo.

Dopo i lavori, la nave è salpata per Tianjin, da dove dovrebbe riprendere le operazioni di crociera internazionale.

La nave da crociera "Dream" ha attraccato al porto d'origine della Tianjin International Cruise Line l'8 luglio. Questa è anche la prima nave da crociera internazionale accolta da Tianjin Cruise Port in tre anni.
La nave da crociera classe Sun da 77.499 tonnellate è formalmente conosciuta come Sea Princess

È stata venduta da Princess Cruises nel settembre 2020 alla Sanya International Cruise Development e rinominata Charming. Ma la nave rimane a lungo termine per tutta la pandemia a causa della politica cinese zero-covid.

Charming è stato poi rivenduto e acquistato da Tianjin Orient International Cruise Co Ltd e rinominato "Dream" nel gennaio di quest'anno 2023 dove sono iniziati i lavori di conversione per la nave da crociera registrata in Liberia.

Co Ltd è una compagnia di crociere di recente costituzione in Cina, fondata nel novembre 2022.

Il suo scafo è ora dipinto con il nuovo nome della nave "Dream" e aggiunto anche 梦想成真 al centro della nave.

Attualmente non si sa se DREAM opererà su crociere nazionali o su rotte internazionali, tuttavia si prevede che riprenderà presto l'attività.

Foto e fonte gentilmente concessa da 国际船舶网

Fonte:
www.facebook.com/cruiseexplore



Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11825593/Foresee-Cruises-L-ex-Sea-Princess-adesso-Dream-subir%C3%A0-un-refitting-in-Cina-prima-del-debutto/discussi...
and1974
10martedì 11 luglio 2023 06:27
DREAM è la prima nave da crociera internazionale ad attraccare al Tianjin International Cruise Home Port dopo 3 addirittura 3 anni!

Dopo un drydock importante, la nave è pronta ad offrire crociere, non si sa ancora se nazionali o internazionali.

Staremo a vedere...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com