The World Residences at Sea: Annuncia Jessica Hoppe come CEO ad interim

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 8 aprile 2024 11:47
Comunicato Stampa



Il Consiglio di amministrazione di The World , Residences at Sea , il più grande mega yacht residenziale di proprietà privata sulla Terra, ha annunciato Jessica Hoppe come amministratore delegato ad interim (CEO) a partire dal 4 aprile, 2024 in seguito alla partenza dell'ex CEO Tom Wolber che ha lasciato l'organizzazione per motivi personali. La signora Hoppe supervisionerà la compagnia, che mantiene il personale nella sede centrale di Fort Lauderdale, in Florida, e a bordo della nave.

Il Consiglio di amministrazione ha chiesto alla signora Hoppe, che in precedenza era Chief Administrative Officer & General Counsel di The World , di assumere il ruolo di CEO ad interim grazie alla sua comprovata leadership pratica e alla profonda comprensione delle operazioni della nave e della governance organizzativa. È entrata in azienda nel febbraio 2022 come General Counsel e Vice President of Strategic Alignment ed è stata promossa a Chief Administrative Officer e General Counsel nell'agosto 2023.

"Sono estremamente onorata e privilegiata di assumere questo importante ruolo al The World ", ha affermato la signora Hoppe. “Con il pieno supporto dei nostri team di leadership senior a terra e a bordo, siamo fortemente posizionati per intraprendere le nostre iniziative strategiche chiave e prepararci per il bacino di carenaggio della nave nel 2025. Questo è un momento molto emozionante per The World e non vedo l'ora che la nave continui successo."

Prima di entrare in The World , la signora Hoppe ha ricoperto il ruolo di General Counsel e Senior Vice President per Crystal Cruises, LLC, a Miami, Florida. Presso Genting Americas Inc. a New York, New York e Miami, in Florida, ha ricoperto il ruolo di Consigliere generale, Segretario e Vicepresidente senior per gli affari governativi. Ha inoltre ricoperto incarichi presso Cleary, Gottlieb, Steen & Hamilton LLP, a New York, New York e Balch & Bingham, LLP, a Gulfport, Mississippi e Birmingham, Alabama.

La signora Hoppe ha conseguito un dottorato in giurisprudenza, cum laude, presso la Tulane University Law School, a New Orleans, Louisiana e ha una laurea in tedesco e biopsicologia presso l'Università del Michigan, ad Ann Arbor, Michigan. Ha inoltre frequentato il Programma per lo sviluppo della leadership presso la Harvard Business School.

Fonte:
aboardtheworld.com/press-releases/the-world-residences-at-sea-announces-jessica-hoppe-as-inte...
and1974
10martedì 9 aprile 2024 06:37
Jessica Hoppe è il nuovo amministratore delegato ad interim (CEO) di The World, Residences at Sea.

Complimenti per la nomina e, naturalmente, un grandissimo in bocca al lupo!
Anto2018
10martedì 9 aprile 2024 10:17
Complimenti alla signora Jessica Hoppe x la nomina e buon lavoro!
and1974
10martedì 9 aprile 2024 16:01
Anto2018, 09/04/2024 10:17:

Complimenti alla signora Jessica Hoppe x la nomina e buon lavoro!

Brava Anto!

Ben detto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com