Star Clippers: Invita gli ospiti a creare nuove tradizioni natalizie

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
00Sunday, July 23, 2023 11:37 AM





Con una serie di partenze festive di una settimana, Star Clippers invita gli ospiti a creare nuove tradizioni e ricordi delle vacanze in una delle sue vacanze di Natale e Capodanno.

Per un periodo di tempo limitato, gli ospiti che prenotano le loro crociere per Natale o Capodanno 2023 o 2024 riceveranno due escursioni a terra gratuite a loro scelta e tre ore di Wi-Fi gratuito a bordo. L'offerta si applica alle partenze prenotate entro il 31 luglio 2023.

I prezzi per i viaggi festivi partono da $ 1.600 a persona in camera doppia. L'offerta di Star Clippers è valida solo per i residenti del Nord, Centro e Sud America.

Nel 2023, gli ospiti possono prenotare la crociera natalizia di sette giorni in Costa Rica e Nicaragua a bordo dello Star Clipper, con partenza da Puerto Caldero il 23 dicembre. La crociera di capodanno in Costa Rica e Panama della compagnia, con partenza il 30 dicembre, sempre da Puerto Caldero, include visite all'isola di Coiba, Panama, sede di un parco statale dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e al parco marino nazionale del Golfo de Chiriquí.

Gli ospiti possono iniziare le festività natalizie del 2024 con la crociera di Natale di 14 giorni da Barbados a Panama, in partenza da Bridgetown il 14 dicembre. Il viaggio include scali a Grenada, Curacao, Bonaire, Aruba e Colombia, tra le altre destinazioni. Gli ospiti che si uniscono alla crociera di Capodanno da Panama a Costa Rica in partenza il 28 dicembre 2024, possono trascorrere il capodanno sull'isola di Coiba, a Panama.

Nel 2023, la Star Flyer si imbarcherà per una crociera di Capodanno di otto giorni alle Isole del Tesoro con partenza il 30 dicembre da St. Maarten. Nel 2024, il Royal Clipper salperà per una crociera di Natale di otto giorni alle Isole Grenadine con partenza il 21 dicembre da Bridgetown, mentre lo Star Flyer salperà per la crociera di Natale di otto giorni alle Isole del Tesoro. C'è anche la possibilità di dare il benvenuto al nuovo anno a bordo della crociera di capodanno sull'isola di Windward del Royal Clipper e della crociera di capodanno sull'isola di Leeward dello Star Flyer, entrambe in partenza il 28 dicembre.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/star-clippers-invites-guests-to-create-new-holiday-tra...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:59 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com