Silversea: Ritarda l'arrivo di Nova a Fort Lauderdale per l'opportunità di un servizio fotografico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 7 marzo 2024 22:17




Silversea Cruises sta ritardando l'imminente arrivo della nuova Silver Nova a Fort Lauderdale per l'opportunità di un servizio fotografico, portando a una serie di reclami sui social media.

Prevista per arrivare in Florida il 15 marzo, la nave alimentata a GNL dovrebbe ora attraccare quattro ore dopo rispetto a quanto inizialmente previsto.

A causa dei tempi della Silver Nova in avvicinamento per le altre navi del Royal Caribbean Group, la Icon of the Seas e la Celebrity Ascent, e le condizioni uniche per celebrare la loro prima riunione con un'opportunità fotografica programmata il 13 marzo, la nave modificherà il suo percorso di navigazione ritarderà leggermente l'arrivo a Fort Lauderdale fino alle 11:00 del 15 marzo, al posto dell'arrivo inizialmente previsto alle 7:00", ha spiegato Silversea in una dichiarazione inviata ai passeggeri a bordo.

Dopo aver lasciato Fort Lauderdale all'inizio di gennaio, la Silver Nova sta attualmente concludendo una crociera di 71 notti in Sud America e nei Caraibi.

"Sebbene questo adeguamento non influirà sul restante itinerario del nostro Grand Voyage, alcuni ospiti potrebbero dover modificare i loro piani di viaggio post-viaggio in risposta al successivo arrivo", ha aggiunto la compagnia, sottolineando che i passeggeri con voli aerei tramite Silversea vedranno i loro i trasferimenti aerei sono stati modificati di conseguenza.

Gli ospiti con organizzazione di viaggio indipendente dovranno modificare i loro piani, ha aggiunto Silversea, e riceveranno un rimborso “ragionevole” per le spese vive.

"Ci auguriamo che vi unirete a noi per celebrare la prima riunione delle nuove navi della Royal Caribbean", ha affermato la compagnia, invitando gli ospiti a brindare all'occasione sul ponte della piscina di Nova.

Entrata in servizio a metà del 2023 , la Silver Nova è attualmente la nave da crociera più recente della flotta Silversea Cruises.

La nave da 728 ospiti sarà affiancata da una nave gemella, la Silver Ray, il prossimo agosto. Attualmente nelle fasi finali della costruzione presso il cantiere navale Meyer Werft , la nave è destinata al debutto prima di un programma estivo nel Mediterraneo.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/03/silversea-delays-nova-arrival-in-fort-lauderdale-for-photoshoot-oppo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com