Serenade of the Seas:Reindirizza la crociera mondiale dopo il voto a bordo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 1 marzo 2024 21:43




Royal Caribbean International sta dirottando la sua Ultimate World Cruise per evitare la regione del Mar Rosso.

Dopo un voto a bordo, la compagnia ha confermato che la Serenade of the Seas sta ora percorrendo un itinerario alternativo intorno all'Africa.

Con 18 porti di scalo in Africa ed Europa, la nuova rotta include destinazioni esotiche, come le Seychelles, il Madagascar e le Mauritius, ha affermato Royal Caribbean.

Navigando da Dubai all'Italia via Sud Africa, il segmento di 43 notti della Ultimate World Cruise si svolgerà tra il 9 maggio e il 20 giugno 2024.

I passeggeri avevano cinque giorni per votare la loro opzione preferita attraverso un esclusivo processo di votazione a bordo iniziato a fine febbraio.

"Abbiamo tutti monitorato da vicino i disordini nel Mar Rosso e speravamo che tutto si sarebbe sistemato", ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean, Michael Bayley, in una dichiarazione in cui ha presentato agli ospiti opzioni di voto e itinerari alternativi.

"Tuttavia, poiché mancano circa 90 giorni all'itinerario interessato, vorremmo presentare varie opzioni da prendere in considerazione, poiché dobbiamo preparare e organizzare la logistica", ha continuato.

Con uno spirito di avventura in mente, ha osservato Bayley, Royal Caribbean ha presentato due opzioni di itinerari alternativi navigando intorno all'Africa.

La seconda opzione prevedeva più giorni in mare e meno porti di scalo, ma aggiungeva più destinazioni nel Mediterraneo, tra cui Turchia, Egitto, Grecia e Italia.

Sebbene non sia l'itinerario previsto dagli ospiti, l'alternativa scelta segnerà la prima volta che Royal Caribbean International visiterà l'Africa, ha aggiunto Bayley.

I passeggeri riceveranno un rimborso proporzionale del 25% della tariffa della crociera sotto forma di credito di bordo rimborsabile, si legge nella nota.

Gli ospiti hanno anche la possibilità di sbarcare dalla Serenade durante questa parte del viaggio e ricevere un rimborso proporzionale per i giorni trascorsi fuori dalla nave.

La Ultimate World Cruise è partita da Miami all'inizio di dicembre per un viaggio di 274 notti attraverso diverse parti del globo.

L'itinerario originale prevedeva oltre 150 porti di scalo in 60 paesi e sette continenti, tra cui Antartide, Asia, Sud America ed Europa.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/royal-caribbean-reroutes-world-cruise-after-onboa...
and1974
10sabato 2 marzo 2024 00:56
Serenade of the Seas costretta a cambiare una parte del proprio itinerario a causa di quanto sta accadendo nel Mar Rosso!

Fantastico che a scegliere tra due possibili alternative siano stati i passeggeri a bordo tramite una votazione!
Anto2018
10sabato 2 marzo 2024 14:10
Molto interessante la votazione a bordo x scegliere la nuova destinazione!
IOSI
20sabato 2 marzo 2024 14:40
Si vero molto bello dare la possibilità gli ospiti di votare il nuovo itinerario.
Anche il credito di bordo è molto corretto .
and1974
10sabato 2 marzo 2024 16:20
IOSI (Silvia(2020)), 02/03/2024 14:40:

Si vero molto bello dare la possibilità gli ospiti di votare il nuovo itinerario.
Anche il credito di bordo è molto corretto .

Tutto perfetto direi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com