Serenade of the Seas: Dà il via alla seconda tappa della crociera mondiale di 274 notti di Royal Caribbean

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10lunedì 12 febbraio 2024 10:37




La Serenade of the Seas inizia oggi la seconda tappa della Ultimate World Cruise di 274 notti della Royal Caribbean International.

Salpando da Los Angeles, l'itinerario di 88 notti terminerà a Dubai il 9 maggio dopo aver attraversato la regione Asia-Pacifico.

Navigando verso tre continenti e 40 destinazioni, la crociera salperà per le Hawaii, Tahiti e la Polinesia francese prima di raggiungere l'Australia e la Nuova Zelanda.

La Serenade si dirige poi verso nord, toccando diversi porti del Sud-Est asiatico e dell'Estremo Oriente, tra cui Indonesia, Singapore, Malesia, Vietnam, Hong Kong, Taiwan, Cina, Corea del Sud e Giappone.

Prima di terminare negli Emirati Arabi Uniti, il segmento comprende anche destinazioni nell'Oceano Indiano, come Sri Lanka e India.

Secondo Royal Caribbean, questa tappa della Ultimate World Cruise consente agli ospiti di visitare tre meraviglie del globo: la Grande Barriera Corallina australiana, la Grande Muraglia cinese e il Taj Mahal indiano.

La Serenade of the Seas ha iniziato la sua avventura mondiale a Miami all'inizio di quest'anno . L'itinerario completo della crociera prevede oltre 150 porti di scalo in 60 paesi e sette continenti.

Con ritorno nel sud della Florida a settembre, il viaggio di 274 notti è il più lungo mai offerto da Royal Caribbean International.

Dopo aver lasciato PortMiami, la nave ha visitato diverse destinazioni in Sud America e nei Caraibi, tra cui Brasile, Argentina e le Isole ABC (Aruba, Bonaire e Curaçao).

La prima tappa della crociera prevedeva anche crociere panoramiche nella Penisola Antartica, Patagonia e Terra del Fuoco, oltre a destinazioni in America Centrale e nella Riviera messicana.

L'itinerario completo comprende destinazioni anche in diverse parti del Mediterraneo, oltre ai porti del Mar Nero, del Medio Oriente, del Nord Africa e del Nord Europa.

Sulla via del ritorno a Miami, la Serenade toccherà ancora più destinazioni nel Nord Atlantico, con visite programmate in Islanda, Groenlandia, Canada, Bermuda e New York City.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/serenade-kicks-off-second-leg-of-royal-caribbeans-274-night-world...
IOSI
00lunedì 12 febbraio 2024 11:49
Una favola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com