SeaDream Yacht Club: Torna in Scandinavia e Nord Europa nel 2025

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 13 novembre 2022 23:28
Comunicato Stampa




Dopo aver navigato con successo per quattro stagioni in Scandinavia portando i viaggiatori nei pittoreschi villaggi dei fiordi norvegesi che altre linee non possono raggiungere – l'ultima volta nel 2020 e nel 2021, SeaDream Yacht Club ha annunciato che la linea di yacht di lusso tornerà in Scandinavia e Il Nord Europa nell'estate 2025 con SeaDream II . L'intimo yacht modernizzato intraprenderà 14 viaggi memorabili da maggio ad agosto 2025 e farà scalo in un totale di 46 porti individuali con itinerari da sette a 11 notti. Gli ospiti si godono le giornate estive più lunghe e il sole di mezzanotte per ammirare queste destinazioni mozzafiato con partenze a tarda notte ea mezzanotte per tutti i viaggi.

SeaDream II La nuova stagione 2025 della Scandinavia e del Nord Europa è aperta alla vendita. Per ulteriori informazioni, visitare
www.SeaDream.com .

" Il SeaDream Yacht Club è a conduzione familiare norvegese e la Norvegia e il Nord Europa sono il nostro cortile ", ha affermato Atle Brynestad, fondatore, proprietario e presidente del SeaDream Yacht Club.Abbiamo selezionato alcune delle destinazioni più mozzafiato e affascinanti di tutta la regione. Gli ospiti godranno di un servizio personalizzato e personalizzato sui nostri yacht e navigheranno attraverso piccoli canali e corsi d'acqua stretti in cui le navi più grandi non possono entrare per un'esperienza di navigazione distintiva. "

SeaDream II inizia la sua stagione in Scandinavia e Nord Europa con un viaggio di 10 notti, in partenza il 5 maggio 2025, da Lisbona, in Portogallo, a Bordeaux, in Francia. Gli ospiti godranno di soggiorni in tarda serata in porto e pernottamenti a Bilbao, in Spagna e Bordeaux. Uno speciale viaggio di sette notti, in partenza il 15 maggio, porterà gli ospiti lungo il Tamigi a Londra, dove lo yacht pernotterà lungo la storica HMS Belfast, adiacente all'iconico Tower Bridge.

I viaggiatori possono anche scegliere tra quattro viaggi, itinerari di 10 notti a giugno e itinerari di sette notti a luglio, che mettono in luce alcuni dei villaggi più pittoreschi e pittoreschi e le terre mozzafiato dei fiordi della Norvegia. Gli ospiti visitano destinazioni fuori dai sentieri battuti dove le navi più grandi non possono raggiungere, come Måløy, Kalvåg, Vik, Rosendal e Svolvaer. Durante questi viaggi, gli ospiti pernottano a Reine, nelle Isole Lofoten, dove possono godersi appieno il sole di mezzanotte. Durante i viaggi di giugno, SeaDream II porta gli ospiti anche nel maestoso Trollfjord del Nordland.

SeaDream II effettuerà anche sei viaggi che porteranno gli ospiti verso destinazioni cosmopolite del Nord Europa e del Baltico in Germania, Danimarca e Svezia. Gli ospiti navigheranno tra Oslo, in Norvegia, e Stoccolma, in Svezia, e visiteranno Frederikshavn, Copenaghen, e Ronne, in Danimarca; e le località balneari di Warnemünde e Sassnitz, in Germania. Due di questi viaggi, un itinerario di sette notti in partenza il 24 maggio da Londra e un viaggio di 10 notti, in partenza il 9 agosto da Oslo, transitano anche nel canale di Kiel e terminano con due notti attraccate nel cuore di Bordeaux, in Francia, dove gli ospiti possono l'accesso più comodo alla città e alle esperienze circostanti.

I viaggiatori possono anche scegliere un viaggio speciale nel Mar Baltico, con partenza l'11 luglio da Stoccolma, andata e ritorno. Gli ospiti chiamano a Visby, Svezia; Klaipeda, Lituania; Kuressaare e Tallinn in Estonia; e Helsinki, Turku e Mariehamn in Finlandia.

La stagione 2025 della Scandinavia e del Nord Europa di SeaDream II si conclude con un itinerario di 11 notti, in Spagna e in Portogallo, che inizia e termina con un pernottamento rispettivamente a Bordeaux e Siviglia, in Spagna. I porti di scalo includono San Sebastian, Bilbao, A Coruna e Vigo, in Spagna; e le portoghesi Porto e Portimao.

A conduzione familiare, il SeaDream Yacht Club ha ottenuto i più alti riconoscimenti del settore per la sua esperienza di yachting boutique a bordo di due mega-yacht gemelli casualmente eleganti. Ciascuno può ospitare un massimo di sole 56 coppie e presidiato da 95 membri dell'equipaggio esemplari, SeaDream I e SeaDream II dispongono di ampi spazi sul ponte aperto e fanno scalo in porti esclusivi e porti appartati in tutto il mondo per viaggi da sette a 15 giorni. Il marchio "It's Yachting, Not Cruising" della linea definisce non solo le piccole dimensioni delle navi, ma il loro stile di vita a bordo distintivo e lussuoso. Gli ospiti godono di un servizio altamente anticipato con un rapporto personale-ospite di quasi 1 a 1 e le tariffe includono un'ampia gamma di servizi speciali, attività, attrezzature per sport acquatici, cucina gourmet, vino e bevande premium e mance.

Per ulteriori informazioni su SeaDream Yacht Club,
www.SeaDream.com
o chiama negli USA +1 800 707 4911, in UE +47 67 792 585.

Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-returns-to-scandinavia-and-northern-europe-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com