Scenic Group: Lancia il marchio Emerald Yacht Cruises

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 5 luglio 2021 10:06
Scenic sta lanciando un nuovo marchio di crociere, Emerald Yacht Cruises, come parte del nuovo portafoglio Emerald Cruises.



Emerald Azzurra

La Halong Shipbuilding Co. in Vietnam sta costruendo un super yacht da 100 passeggeri, 110 metri/360 piedi che si chiamerà Emerald Azzurra.

La nuova nave entrerà in linea nel luglio 2021. Mentre sarà certificata per operazioni illimitate di navi passeggeri in tutte le regioni oceaniche eccetto quelle polari, Emerald Azzurra è stata progettata su misura per navigare nelle acque della costa adriatica, del Mar Rosso e il Mediterraneo.

Esperienza di yachting boutique

Offrirà un'esperienza di yachting boutique, visitando porti e porti più piccoli che possono essere raggiunti solo da piccoli yacht, offrendo ai passeggeri l'opportunità di esplorare città e villaggi fuori dai circuiti turistici più battuti.

Tutte le spaziose suite avranno il bagno privato e l'88% avrà il balcone.

Il ristorante Reflections servirà prodotti freschi di provenienza locale, con vino, birra e bevande analcoliche in omaggio a pranzo e cena.

Piattaforma per sport acquatici

Ci sarà una piattaforma marina con paddle board e attrezzatura per lo snorkeling e tre tender e due Zodiac per gli sbarchi a terra.

" Emerald Waterways opera crociere fluviali pluripremiate dal 2014" , ha affermato Glen Moroney , proprietario e presidente dello Scenic Group. 'Il varo di Emerald Yacht Cruises e la splendida nuova Emerald Azzurra sono una logica estensione del portafoglio di Emerald Cruises.

"Questo lancio offre anche un'opportunità unica per presentare il marchio Emerald Cruises al mercato australiano".

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/scenic-launches-emerald-yacht...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com