SILVERSEA: Nomina "Roberto Verdino" SVP Revenue Management,rafforzando l'impegno per la crescita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 5 agosto 2022 08:50
Comunicato Stampa




Rafforzando l'impegno della compagnia di crociere per una crescita a lungo termine, Silversea Cruises ha annunciato la nomina di Roberto Verdino a Senior Vice President Revenue Management. Riportando a Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer, Verdino supervisionerà le operazioni, le previsioni e la pianificazione commerciale di Silversea.

Dopo oltre 15 anni di esperienza in Royal Caribbean International e Costa Crociere, oltre a un periodo trascorso nel settore dell'ospitalità, Verdino si unisce a Silversea con una competenza affinata che porterà grande valore alla compagnia di crociere in un momento di crescita globale. Verdino ha una comprovata esperienza nel guidare team di successo in tutta Europa e in Asia, implementando strategie efficaci per massimizzare le opportunità di guadagno.

"Siamo lieti di accogliere Roberto Verdino come SVP Revenue Management, una nomina che rafforza il nostro impegno per una crescita a lungo termine", afferma Barbara Muckermann, Chief Commercial Officer, Silversea Cruises. È un momento emozionante per Silversea Cruises: abbiamo accolto quattro nuove navi nella nostra flotta dal 2020 e siamo pronti a prendere in consegna altre due navi, Silver Nova ℠ e Silver Ray ℠, entro il 2024. L'esperienza di Roberto, unita alla sua ricchezza di esperienza nei settori delle crociere e dell'ospitalità, contribuirà al nostro continuo successo internazionale come parte di Royal Caribbean Group”.

"Sono entusiasta di unirmi a Silversea Cruises durante questo entusiasmante periodo di crescita", afferma Roberto Verdino. "Non vedo l'ora di lavorare con il mio team per rafforzare la presenza commerciale della compagnia di crociere in tutto il mondo, concentrandomi sullo sviluppo delle sue strategie di prezzo e approcci di market intelligence per massimizzare le opportunità di entrate internazionali".

Con sede nell'ufficio di Silversea a Monaco, il cittadino italiano ha completato il programma di General Management presso la business school ESCP, dopo aver studiato Business Management presso l'Università di Salerno, in Italia.

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2022/august/silversea-new-svp-revenue-management-verd...
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com