Ruby Princess:Debutta al porto di San Francisco per una serie di crociere verso la costa della California, il Messico, le Hawaii, il Canale di Panama

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 3 novembre 2021 18:27
Comunicato Stampa




La nave da crociera della città natale di San Francisco, Ruby Princess, è diventata la sesta nave MedallionClass di Princess Cruises di nuovo in servizio ieri, salpando dal porto di San Francisco. La nave ha accolto i primi ospiti di nuovo a bordo con una cerimonia speciale prima di navigare sotto l'iconico Golden Gate Bridge per una crociera di sette giorni sulla costa della California, con ritorno il 7 novembre.

La nave da crociera salperà dal porto di San Francisco verso varie destinazioni ambite tra cui Messico, Hawaii, la costa della California, l'Alaska e il Canale di Panama su crociere da cinque a 15 giorni disponibili per la prenotazione fino al 2023.

"Princess è orgogliosa di riavere la nostra sesta nave MedallionClass per offrire ambite vacanze in crociera", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "È stimolante vedere gli ospiti godersi di nuovo le vere vacanze e vedere i nostri compagni di squadra offrire vacanze Princess così significative e memorabili".

Ruby Princess offre quasi 900 balconi da cui guardare il mondo, una serie di opzioni di intrattenimento tra cui film sotto le stelle e produzioni musicali originali, sontuose opzioni per la ristorazione dal Crown Grill alla Trattoria italiana di Sabatini e nuovi ed entusiasmanti ristoranti all'ultimo piano tra cui Slice Pizzeria e Caffè & Coni. Gli ospiti possono anche rilassarsi e rinnovarsi con trattamenti termali rigeneranti, la tranquillità di The Sanctuary, un rifugio all'ultimo piano riservato solo agli adulti e un centro fitness all'avanguardia.

All'inizio di questo mese un'altra nave da crociera Princess, Majestic Princess, è arrivata a San Francisco per uno scalo notturno, segnando la prima crociera che porta gli ospiti a San Francisco dopo la pausa del settore. I partner di lunga data del porto di San Francisco hanno accolto con favore la compagnia di crociera, riconoscendo l'impatto finanziario sulle imprese locali. Ora, con l'arrivo di Ruby Princess come nave da crociera della città natale, le piccole strutture sul lungomare a conduzione familiare continueranno a beneficiarne.

"Il porto di San Francisco è orgoglioso di essere il porto di origine di Ruby Princess", ha affermato Elaine Forbes, direttore esecutivo del porto di San Francisco.Per oltre cinquant'anni Princess Cruises ha salpato dal porto di San Francisco collegando i nostri mercanti locali, Fisherman's Wharf, PIER 39 e la nostra iconica città alle comunità di tutto il mondo.

Le vacanze Princess MedallionClass offrono il massimo in termini di crociere personalizzate e senza sforzo. Inizia con il Medallion™, un dispositivo indossabile di dimensioni ridotte che consente di tutto, dall'imbarco senza contatto alla localizzazione dei propri cari in qualsiasi punto della nave, oltre a un servizio avanzato come avere tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno, consegnato direttamente a loro, ovunque si trovino sulla nave.

Inoltre, gli ospiti possono condividere i loro momenti di crociera preferiti utilizzando MedallionNet, il miglior WiFi in mare, e rimanere in contatto con amici e familiari a casa, lavorare in remoto ovunque sulla nave, pubblicare rapidamente contenuti e guardare in streaming i film e gli spettacoli preferiti.

Le crociere Princess Cruises a bordo di Ruby Princess sono disponibili per gli ospiti che hanno ricevuto la dose finale di un vaccino COVID-19 approvato almeno 14 giorni prima dell'inizio della crociera e hanno la prova della vaccinazione. Tutti gli ospiti completamente vaccinati devono anche produrre un test COVID-19 negativo e osservato dal punto di vista medico (PCR o antigene) eseguito entro due giorni dall'imbarco su tutte le partenze Princess.

Per gli ultimi protocolli sanitari di Princess COVID-19, visitare www.princess.com/plan/cruise-with-confidence/cruise-health/covid-19-guest-pr... .

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionale, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo
www.princess.com/


Fonte:

www.princess.com/news/news_releases/2021/11/hometown-cruise-ship-ruby-princess-debuts-at-port-of-san-francisco-for-series-of-cruises-to-california-coast-mexico-hawaii-panama-canal-and-ala...

and1974
10giovedì 4 novembre 2021 06:16
A San Francisco riparte Ruby Princess, sesta nave MedallionClass di Princess Cruises a tornare operativa.

In bocca al lupo!
Anto2018
10giovedì 4 novembre 2021 08:16
Buon mare alla Ruby Princess! 🛥️
IOSI
20giovedì 4 novembre 2021 18:12
Si riparte!
Bella l idea del braccialetto, ci si trova anche quando sei in navigazione senza wifi!
and1974
10venerdì 5 novembre 2021 06:13
Questa nave offre davvero tanto!
Anto2018
20sabato 6 novembre 2021 09:48
Ora tutte le navi si attrezzano x offrire sempre di più!
and1974
10domenica 7 novembre 2021 07:35
Anto2018, 06/11/2021 09:48:

Ora tutte le navi si attrezzano x offrire sempre di più!

Esattamente Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com