Royal Caribbean International :Coin Ceremony per "Icon of the Seas" una nuova nave rivoluzionaria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 26 giugno 2021 14:28
Comunicato Stampa



Lunedì 14 giugno si è svolto un giorno iconico per la prossima nave iconica del settore crocieristico, quando Royal Caribbean International ha segnato l'inizio della costruzione della sua prima nave di classe Icon. Per celebrare il traguardo, la compagnia di crociere più grande del mondo ha tenuto una cerimonia di taglio dell'acciaio presso il cantiere navale finlandese Meyer Turku, dove il nome della nave rivoluzionaria è stato rivelato come Icon of the Seas .




Alla cerimonia era presente Richard Fain, presidente e CEO, Royal Caribbean Group; Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean International; e Tim Meyer, CEO di Meyer Turku. Il primo passo verso il completamento del viaggio lungo anni della nave dà anche ufficialmente inizio al prossimo capitolo di Royal Caribbean nella costruzione di un futuro di energia pulita come leader nel design innovativo delle navi. Debuttando nell'autunno del 2023, Icon sarà la prima delle tre navi della compagnia di crociera ad essere alimentata a GNL (gas naturale liquefatto). Il GNL e le applicazioni ecocompatibili aggiuntive della nave all'avanguardia, come la connessione elettrica a terra, aumenteranno l'efficienza energetica e ridurranno l'impronta di carbonio. Maggiori dettagli sulle tecnologie ambientali avanzate di Icon verranno rivelati in una data futura.

"Abbiamo preso il nostro impegno per rendere l'energia pulita in mare una realtà - e presto la norma - quando Icon Class è stata annunciata per la prima volta nel 2016, e siamo entusiasti di vedere in corso la costruzione di quella che sarà davvero una nave diversa dalle altre", ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean International. “I nostri decenni di lavoro nella conservazione degli oceani, nell'efficienza energetica e nel miglioramento continuo saranno evidenti in tutta Icon. Non vediamo l'ora di rivelare altre caratteristiche rivoluzionarie che i nostri ospiti e la troupe hanno in serbo quando lei inizia a prendere forma".




Royal Caribbean è già nota per i suoi decenni di lavoro nel fare passi avanti nell'efficienza energetica e nella riduzione delle emissioni attraverso tecnologie come la lubrificazione dell'aria, che invia miliardi di bolle microscopiche lungo lo scafo di una nave per ridurre l'attrito e sistemi avanzati di recupero del calore di scarto che trasformano sprecare calore in energia extra, fino a 3 megawatt, per aiutare ad alimentare le operazioni della nave. L'uso di tali tecnologie, compreso il GNL, comporterà un'ulteriore riduzione delle emissioni complessive, praticamente zero di anidride solforosa e particolato e una significativa riduzione della produzione di ossidi di azoto.







Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1538/an-icon-is-born-as-royal-caribbean-starts-construction-on-revolutiona...
and1974
00sabato 26 giugno 2021 18:59
Coin Ceremony per Icon of the Seas, la prima nave di classe Icon di Royal Caribbean International.

Arriverà nel 2023 e sarà certamente straordinaria!
GaVi63
00sabato 26 giugno 2021 19:09
Re:
and1974, 26/06/2021 18:59:


Arriverà nel 2023 e sarà certamente straordinaria!



Sicuramente And,la Royal su questo punto di vista non si smentisce mai...




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com