Royal Caribbean:I viaggi inaugurali di "Star of the Seas" sono stati annullati, a causa dei ritardi dei cantieri navali

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Wednesday, February 28, 2024 10:23 PM





Royal Caribbean International ha rinviato l'introduzione della nuova Star of the Seas, cancellando due delle partenze inaugurali della nave.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku in Finlandia , la seconda nave della classe Icon entrerà in servizio il 31 agosto 2025.

Secondo le dichiarazioni inviate agli ospiti prenotati, le partenze precedentemente previste per il 17 e 24 agosto 2025 non verranno più effettuate.

"Mentre stiamo lavorando duramente per completare la nostra nuova nave Icon Class, la Star of the Seas, e dopo una revisione del lavoro che resta da fare, siamo purtroppo costretti a ritardare la data di consegna della nave", ha affermato Royal Caribbean su uno degli avvisi di cancellazione.

"Siamo terribilmente dispiaciuti per l'impatto che questo ritardo ha sui vostri programmi di vacanza", continua la dichiarazione.

I passeggeri sono invitati a contattare Royal Caribbean o i loro agenti di viaggio per discutere opzioni alternative, che includono il trasferimento della loro prenotazione alla nuova crociera inaugurale il 31 agosto 2025.

In alternativa, gli ospiti possono spostare la propria prenotazione su altre navi a condizioni diverse. Possono anche scegliere di cancellare la prenotazione e ricevere un rimborso monetario completo.

Dopo la Icon of the Seas costruita nel 2023, la Star of the Seas è pronta a lanciare il servizio da Port Canaveral.

Salpando dalla Florida centrale tutto l'anno, la nave alimentata a GNL offrirà crociere di sette notti in diverse parti dei Caraibi e delle Bahamas.

Per il suo nuovo viaggio inaugurale, la Star salperà da Port Canaveral per un itinerario di una settimana verso i Caraibi occidentali.

La crociera prevede visite a Cozumel e Costa Maya, in Messico, oltre a Roatán, in Honduras, e all'isola privata di Royal Caribbean International alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/royal-caribbean-pushes-back-star-of-the-seas-maiden...
and1974
00Wednesday, February 28, 2024 11:38 PM
Brutte notizie in casa Royal Caribbean: annullate le prime due crociere di Star of the Seas in quanto la nave verrà ultimata in ritardo rispetto a quanto previsto originariamente.

Sono cose che mi mandano in bestia perché mi metto nei panni di chi ha prenotato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:02 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com