Royal Caribbean Group: Collabora con il biologo marino per rilasciare il film dopo aver navigato lungo la costa meridionale del Regno Unito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 1 ottobre 2023 00:01
Comunicato Stampa


- Otto film esploreranno il modo in cui le comunità si stanno unendo per proteggere l'ambiente marino



Il primo film di una serie sulla conservazione degli oceani nel Regno Unito sarà distribuito domani dal partner del Royal Caribbean Group e pluripremiato biologo marino, ex commando, conduttore televisivo e scrittore di viaggi Monty Halls, dopo un Si concluse la spedizione di due mesi nel sud-ovest dell'Inghilterra. La ferma determinazione dell'azienda a innovare e dare energia alle comunità è guidata dal suo impegno SEA the Future per sostenere il pianeta, dare energia alle comunità e accelerare l'innovazione.
www.royalcaribbeangroup.com/seathefuture/

Il progetto intitolato “Generation Sea Change” ha coinvolto Monty e la sua famiglia in navigazione lungo la costa meridionale del Regno Unito incontrando studenti, volontari e organizzazioni di beneficenza che stanno affrontando le sfide affrontate dalle comunità costiere.

Noi di Royal Caribbean Group abbiamo un impegno decennale per la conservazione degli oceani, iniziato con il nostro programma Save the Waves e ampliato fino a SEA the Future”, ha affermato Elizabeth Hackley, direttrice dei programmi ambientali di Royal Caribbean Group.Sono orgoglioso di aver collaborato con Monty per raccontare le storie delle comunità locali che stanno facendo così tanto per proteggere il nostro ambiente marino. La nostra passione è innovare e dare energia alle comunità e sono sicuro che questo progetto aiuterà a ispirare la prossima generazione di biologi e ambientalisti dell’oceano”.

Dopo aver incontrato centinaia di volontari e aver girato migliaia di ore di filmati, Monty pubblicherà nei prossimi mesi otto film sul suo canale YouTube sul suo viaggio e sulle organizzazioni e i progetti che ha incontrato. Il primo film, intitolato “Spin Cycles and Life Cycles”, è ora live.
www.youtube.com/@GenerationSeaChange

Gli ultimi due mesi mi hanno portato in giro per la bellissima costa del Regno Unito, incontrando le persone più stimolanti che fanno le cose più incredibili per preservare i nostri oceani”, ha affermato Monty Halls, leader di Generation Sea Change.Sono incredibilmente entusiasta di lanciare il nostro primo film eroico sulle microplastiche. Il sostegno di Royal Caribbean Group è stato fondamentale per dare vita a questo progetto e dimostra l’imperativo di lavorare insieme mentre esploriamo soluzioni per proteggere la salute e la vitalità dei nostri oceani”.

Il viaggio verso la sostenibilità del Royal Caribbean Group è iniziato oltre 30 anni fa ed è rimasto fermo nel suo impegno a innovare e promuovere le soluzioni necessarie per un futuro più sostenibile.

Per saperne di più su come Royal Caribbean Group collega le persone alle destinazioni più belle del mondo rispettando e proteggendo le comunità oceaniche e gli ecosistemi, visita 
www.royalcaribbeangroup.com/SEAtheFuture

Fonte:
presscenter.rclcorporate.com/press-release/194/marine-biologist-and-royal-caribbean-group-partner-to-release-film-after-sailing-ukrsquos-sout...
GaVi63
10domenica 1 ottobre 2023 19:54
Royal Caribbean Group e lo scienziato Monty Halls collaborano per distribuire un film sulla conservazione degli oceani nel Regno Unito,interessante sia la collaborazione che il film...da guardare!

Un film... per raccontare le storie delle comunità locali che stanno facendo così tanto per proteggere il nostro ambiente marino...

Salvaguardare gli oceani per un futuro più sostenibile è da wow!
Anto2018
00lunedì 2 ottobre 2023 15:21
Iniziativa davvero interessante e degna di un plauso!👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com