Resorts World One: Si unisce a Genting Dream a Singapore per le vacanze scolastiche tra il 25 maggio e il 3 luglio 2024.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
10Sunday, February 25, 2024 10:51 PM
Comunicato Stampa


- Presentazione delle crociere di andata e ritorno nelle migliori città del sud-est asiatico e nelle gemme nascoste delle isole; con crociere di riposizionamento tra Hong Kong, Vietnam, Malesia, Singapore e Indonesia.



Resorts World Cruises è lieta di annunciare che la Resorts World One si unirà a Genting Dream a Singapore per le prossime vacanze scolastiche locali dal 25 maggio al 3 luglio 2024. Ciò segna una nuova pietra miliare, poiché entrambe le navi faranno scalo insieme a Singapore per la prima volta è tempo di offrire più partenze e opzioni per le vacanze scolastiche con nuove entusiasmanti destinazioni.

Con Resorts World One, i vacanzieri possono aspettarsi una serie di crociere di andata e ritorno nelle migliori città del sud-est asiatico e nelle gemme nascoste delle isole.Questa è la prima volta che entrambe le navi faranno scalo insieme a Singapore.

La Resorts World One opererà una serie di crociere di andata e ritorno da Singapore, inclusa la crociera di sei giorni in Vietnam per Ho Chi Minh City (via Phu My) e Con Son Island con partenza il 25 e 30 maggio 2024, nonché le sei Crociera in Thailandia di un giorno per Bangkok (via Laem Chabang) e Ko Samui con partenza il 4 e 9 giugno 2024.

Entrambi gli itinerari includeranno anche una terza destinazione, l'isola di Redang in Malesia. Inoltre, gli ospiti possono imbarcarsi su una delle crociere in Indonesia di sei notti con partenza per Giakarta con una visita speciale a Kuala Lumpur (via Port Klang), Malesia.

Prima del suo arrivo a Singapore, la Resorts World One partirà da Hong Kong il 19 maggio 2024, offrendo una crociera di riposizionamento di sola andata a Singapore con scali a Nha Trang, Ho Chi Minh City, Con Son Island e Redang Island. Ci sarà anche una crociera di sola andata Singapore-Giakarta con partenza il 14 giugno 2024.

“A nome di Resorts World Cruises, siamo entusiasti di avere entrambe le nostre navi, la Genting Dream e la Resorts World One homeport a Singapore per la prima volta insieme. La domanda per il nostro marchio è stata molto positiva e stiamo cogliendo l’occasione affinché entrambe le nostre navi soddisfino la domanda durante l’alta stagione delle vacanze scolastiche locali”, ha affermato Michael Goh, Presidente di Resorts World Cruises.Con le partenze speciali Resorts World One da Singapore, stiamo anche introducendo nuove e uniche destinazioni che includono Ho Chi Minh City, Con Son Island, Redang Island, Bangkok e Ko Samui, che amplificheranno ulteriormente il nostro segmento Fly-Cruise nazionale e in entrata ," Ha aggiunto.

Tra alcune delle nuove destinazioni di Resorts World One da Singapore figurano tre fantastiche città:

- Bangkok (Thailandia),

- Ho Chi Minh City (Vietnam)

- Giakarta (Indonesia).


Ogni città ha i suoi caratteri distinti con Bangkok famosa per le sue attrazioni storiche e culturali, lo shopping, le prelibatezze locali, i mercati notturni e la vita notturna. La città di Ho Chi Minh, una metropoli cosmopolita e a ruota libera nota per la sua energia che unisce il vecchio e il nuovo del Vietnam, mettendo in mostra il passato della città e il suo progresso verso il futuro. Infine, Giakarta è un'altra città dinamica e vibrante, nota per il suo fascino caotico con entusiasmanti cucine locali, diversità culturale, forte patrimonio, monumenti storici e vasti centri commerciali che si rivolgono a tutti i ceti sociali.

Dalle energie ad alto numero di ottani delle città, è tempo di rilassarsi e salpare verso le bellissime isole di Ko Samui (Thailandia) e Redang (Malesia), oltre alla possibilità di scoprire destinazioni meno battute come Con Son Island in Vietnam. Con Son Island è una delle destinazioni più rare e appartate che vale il viaggio, poiché l'isola è famosa per la sua natura incontaminata, i templi e l'ospitalità; con musei e siti storici risalenti alla guerra del Vietnam. D'altra parte, Ko Samui non è estranea agli amanti della spiaggia con le sue sabbie bianche e finissime, acque cristalline, paesaggi tropicali e famosi monumenti religiosi. Al largo della costa orientale della Malesia si trova l'isola di Redang, un paradiso per sub e snorkeling caratterizzato da un ambiente marino protetto localmente con foreste lussureggianti, sabbie bianche e acque blu.

Durante la crociera in mare, gli ospiti potranno anche godersi le offerte di bordo della nave, poiché la Resorts World One è davvero "Un Resort Cruising at Sea". Scopri la cucina e le bevande internazionali e autentiche asiatiche in 18 ristoranti e bar, comprese le cucine adatte ai musulmani; una piscina del Partenone a tema romano con scivolo di Cesare e vasche idromassaggio, divertenti giochi virtuali; shopping duty-free a bordo con un'ampia scelta di marche e prodotti; terme rigeneranti; laboratori di arricchimento; serate di cinema in mare e altro ancora.

Le tariffe della crociera includono anche pasti gratuiti in luoghi selezionati a bordo con cucine e offerte a misura di musulmano, nonché l'accesso gratuito a spettacoli e intrattenimento internazionali LIVE, nonché l'utilizzo di attività ricreative. All'interno del pacchetto crociera, gli ospiti possono scegliere una varietà di sistemazioni, dalle cabine interne alle cabine con vista sull'oceano, cabine con balcone e suite di lusso, "The Palace" - un'enclave privata di sole suite "una nave di lusso nella nave" con ristorante esclusivo, terrazza solarium , palestra e altre strutture, incluso il servizio maggiordomo in stile europeo 24 ore su 24.























Fonte:
rwcruises.com/press-releases
Anto2018
00Monday, February 26, 2024 10:14 AM
Molto invitanti le foto!Fanno venire voglia di partire x conoscere questi posti così lontani e sconosciuti (x me!)👏
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:52 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com