Qatar:Pronto per i passeggeri delle crociere dagli USA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 2 ottobre 2021 15:42




Qatar Tourism ha messo in evidenza i nuovi grandi progetti turistici della penisola, compreso il terminal crociere che è attualmente in costruzione.

Il Grand Cruise Terminal - che sarà situato nel centro di Doha vicino al Museo di Arte Islamica e al Souq Waqif - offrirà ai passeggeri una "vista spettacolare all'arrivo dello skyline di West Bay", ha affermato l'ente governativo.

Una volta completato, il terminal potrà ospitare due meganavi contemporaneamente e offrire varie attrazioni tra cui un acquario e una galleria d'arte.

Qatar Tourism ha anche affermato che è in corso un "calendario entusiasmante di eventi" per i turisti, compresi i turisti dagli Stati Uniti, mentre il paese si prepara ad ospitare la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.

“Stiamo continuando ad espandere la nostra offerta turistica e siamo entusiasti di presentare agli ospiti il ​​meglio dell'ospitalità del Qatar. Nel 2019, 190.000 passeggeri delle crociere hanno visitato la destinazione, e tra questi oltre 5.000 erano viaggiatori statunitensi", ha affermato Berthold Trenkel, Chief Operating Officer di Qatar Tourism.

"Il mercato statunitense è un mercato sempre più importante per il nostro turismo in entrata e vogliamo aumentare la consapevolezza sui vasti sviluppi che sono in corso e presentare ai visitatori di tutto il mondo il meglio del Qatar", ha aggiunto.

Qatar Tourism ha affermato che negli ultimi 18 mesi il Qatar ha lanciato nuove esperienze turistiche, ristoranti, parchi a tema e stadi di calcio. Sta inoltre aggiungendo oltre 100 hotel e appartamenti alberghieri al suo portafoglio di proprietà.

Tra gli hotel di recente apertura c'è il Banyan Tree Doha, una struttura di lusso a cinque stelle progettata da Jacques Garcia. Altre aperture di hotel all'orizzonte includono il Pullman Doha West Bay, il JW Marriott West Bay e lo Steigenberger Hotel.

Qatar Tourism ha affermato che è in viaggio verso la sua missione di accogliere sei milioni di visitatori all'anno entro il 2030.

L'ente governativo ha anche notato di aver lanciato l'app mobile Visit Qatar all'inizio di quest'anno, come parte della sua strategia di trasformazione digitale. L'app utilizza le funzionalità di Adobe Experience Manager basate su cloud per offrire agli utenti "un'esperienza ricca, basata sui dati e curata".

Il Qatar ha anche implementato una nuova serie semplificata di misure progettate per rendere il viaggio in Qatar il più semplice possibile, pur mantenendo le precauzioni necessarie per continuare a proteggere dalla diffusione del COVID-19.

Il programma di vaccinazione del Qatar ha già visto oltre l'80,9 per cento della popolazione completamente vaccinata, ha affermato Qatar Tourism.

“Il programma 'Qatar Clean', lanciato in collaborazione con il Ministero della Salute Pubblica, applica i più alti standard di igiene e pulizia, con procedure rigorose in atto per garantire la sicurezza dei clienti. Con il 100% degli hotel con licenza Qatar Tourism certificati 'Qatar Clean', il programma viene esteso ai ristoranti e esteso ad altri settori, inclusi i trasporti, la vendita al dettaglio e la cultura", ha scritto Qatar Tourism. "Le misure includono il distanziamento sociale, la frequente sanificazione delle superfici e i pagamenti senza contatto, per garantire un'esperienza sicura in hotel, centri commerciali e centri benessere e saloni del paese".

Per viaggiare in Qatar, i viaggiatori statunitensi devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19, con vaccini approvati per l'uso dal Ministero della sanità pubblica, e viaggiare almeno due settimane dopo aver ricevuto la dose finale., con vaccini approvati per l'uso dal Ministero della sanità pubblica, e viaggiare almeno due settimane dopo aver ricevuto la dose finale.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25939-qatar-ready-for-cruise-passengers-from-...
and1974
00domenica 3 ottobre 2021 07:53
Spettacolare il Grand Cruise Terminal attualmente in costruzione a Doha.

Inoltre sono stati costruiti nuovi hotel e tante altre infrastrutture, soprattutto in vista dei Mondiali di calcio del prossimo anno.

Il Qatar vuole raggiungere entro il 2030 l'obiettivo di avere 6 milioni di visitatori all'anno!

Porte aperte ai cittadini statunitensi purché siano completamente vaccinati e siano passati almeno 15 giorni dall'ultima dose.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com