Ports of Stockholm :Intensifica gli investimenti nell'idrogeno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 12 settembre 2022 20:42
Comunicato Stampa





Ports of Stockholm sta investendo nell'idrogeno e sta avviando l'approvvigionamento di una stazione di rifornimento di idrogeno per il porto di Stoccolma Norvik. Il carburante a idrogeno fa parte del raggiungimento dell'obiettivo ambientale delle operazioni di camion senza combustibili fossili entro il 2025.

Per poter rifornire di carburante i veicoli da lavoro al porto di Stoccolma Norvik , Ports of Stockholm sta avviando un processo di approvvigionamento per una stazione di rifornimento di idrogeno. L'appalto includerà la consegna e la messa in funzione di una stazione per il rifornimento di idrogeno dei veicoli, nonché un accordo di distribuzione per l'idrogeno.

L'idrogeno svolgerà un ruolo cruciale nella conversione al trasporto senza combustibili fossili, sia via terra che via mare. Questa stazione di rifornimento di idrogeno fa parte della conversione dei nostri veicoli da lavoro in modo che funzionino a idrogeno ed è il primo passo verso il raggiungimento dell'obiettivo di Ports of Stockholm affinché i nostri veicoli da lavoro funzionino senza combustibili fossili entro il 2025", afferma Johan Wallén, CCO Ports of Stockholm.

L'accordo dovrebbe entrare in vigore entro gennaio 2023. Gli investimenti nell'idrogeno fanno parte del raggiungimento dell'obiettivo ambientale di Ports of Stockholm di operazioni completamente prive di combustibili fossili entro il 2030.

Ports of Stockholm lavora attivamente, a lungo termine e strategicamente per operazioni portuali e spedizioni sostenibili e ha fissato obiettivi ambientali elevati. [B]Ports of Stockholm ha ottenuto la certificazione di qualità e ambiente ISO 9001 e ISO 14001. Ciò significa che l'azienda opera in modo strutturato e sistematico per ottenere miglioramenti continui e ridurre gli impatti ambientali. L'azienda rendiconta inoltre la sostenibilità secondo i GRI Standards di livello Core.

Fonte:
www.portsofstockholm.com/about-us/news/2022/ports-of-stockholm-steps-up-investment-in-h...
GaVi63
10martedì 13 settembre 2022 14:45
Il porto di Stoccolma si dà da fare per essere pronto a raggiungere l'obiettivo ambientale delle operazioni di camion senza combustibili fossili entro il 2025.

Per questo motivo sta cominciando a costruire la prima stazione ad Idrogeno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com