Porto di Nassau: Accoglie Icon of the Seas

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 3 febbraio 2024 10:09
Comunicato Stampa





Il team del Nassau Cruise Port (NCP) ha celebrato la prima visita della Icon of The Seas, la nave da crociera più grande del mondo, a Nassau. I visitatori che navigavano a bordo dell'enorme nave della Royal Caribbean Cruise Line (RCCL) sono stati accolti con un fiero L'esibizione Junkanoo del Music Makers Junkanoo Group, che ha dato il via a una giornata di festeggiamenti autenticamente bahamiani che si è estesa dal molo al mercato del porto.

Mike Maura Jr., CEO e direttore di NCP, si è unito all'On. Chester Cooper, vice primo ministro e ministro del turismo, degli investimenti e dell'aviazione, Michael Bayley, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International, e una serie di dignitari locali e dirigenti del settore per una speciale cerimonia inaugurale a bordo della nave. Maura ha celebrato la forza della partnership tra Royal Caribbean e Nassau Cruise Port, affermando che, rimanendo impegnate nella loro collaborazione, entrambe le parti continueranno a rafforzare ulteriormente l'economia delle Bahamas.

Icon of the Seas è davvero una classe a sé stante, e il team di Royal Caribbean dovrebbe essere immensamente orgoglioso del risultato di questo incredibile impegno durato sette anni”, ha affermato Maura Jr.Apprezziamo la fiducia che Royal Caribbean continua a dimostrare nel porto crocieristico di Nassau e alle Bahamas per offrire un prodotto turistico superiore, e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con il team RCCL per garantire che i suoi ospiti vivano esperienze divertenti e memorabili a Nassau”.

"Questo è magnifico per le Bahamas", ha esclamato il vice primo ministro Cooper.È un giorno fantastico per Royal Caribbean, ma un giorno magnifico per il porto crocieristico di Nassau e le Bahamas.” Ha continuato:[Siamo] sull’orlo del successo per il 2024. Si prevede che i numeri saranno significativi provenienti da RCCL ma anche dall’intero settore. Ci auguriamo che possa trascorrere un altro anno eccezionale”.

Anche il vice primo ministro Cooper ha espresso la sua gratitudine al team RCCL, dichiarando che "la cultura delle Bahamas, [e] il progresso delle industrie giovanili e creative" trarranno enormi benefici dalla collaborazione tra Royal Caribbean International, Nassau Cruise Port e The Islands delle Bahamas.

Fonte:
www.nassaucruiseport.com/news-media/nassau-cruise-port-welcomes-icon-of-...
IOSI
10sabato 3 febbraio 2024 11:04
Che favola.
and1974
00domenica 4 febbraio 2024 08:46
Wow wow wow!

Non ho altre parole stavolta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com