Porto di La Goulette(Tunisi):Una nuova stagione inizia al porto crocieristico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 4 maggio 2023 19:16
Comunicato Stampa




La Goulette Cruise Port è ancora una volta in prima linea nel settore delle crociere nel Mediterraneo, in quanto accoglie con favore l'inizio della nuova stagione. Con 5 navi già attraccate e più di 38 ancora in arrivo, il porto ha aperto le sue porte a più di 8.000 passeggeri, offrendo loro un'esperienza indimenticabile.

Le prime navi ad arrivare al Porto Crociere di La Goulette sono state la SH Diana (Swan Hellenic Cruises) e la MSC Grandiosa (MSC Cruise), che hanno portato con sé più di 5.000 passeggeri entusiasti provenienti da tutto il mondo. Dal momento in cui sono sbarcati, sono stati accolti da un'atmosfera vibrante e vivace, mentre il villaggio del porto si animava di musica, cibo e intrattenimento.

Mentre il sole sorgeva sul porto, era chiaro che La Goulette Cruise Port era pronto ad offrire ai suoi visitatori un'esperienza come nessun'altra. Con la sua straordinaria architettura, i caffè affascinanti e i vivaci mercati, Goulette Village Harbour è stata una festa per i sensi.

Per coloro che desiderano esplorare la città, non mancano le attività. Dai tour dell'antica città di Cartagine e della splendida Sidi Bou Said alle visite alla meravigliosa Medina di Tunisi, ce n'era per tutti i gusti. E per coloro che desiderano semplicemente rilassarsi e prendere il sole, le splendide spiagge di La Goulette hanno offerto la fuga perfetta.

Sami Debbiche, direttore generale del porto di crociera di La Goulette, ha commentato: "Siamo entusiasti dell'inizio della stagione di quest'anno poiché accoglieremo più scali e più crocieristi da tutto il mondo. Ci auguriamo che questa stagione sia l'inizio di così molte stagioni fruttuose devono ancora venire.Continueremo a offrire i migliori servizi con tutte le necessarie misure di salute e sicurezza ai nostri partner commerciali".

La Goulette è una vivace città portuale che offre ai visitatori una miscela unica di fascino antico e comfort moderni. Con la sua splendida architettura e i vivaci mercati, questa città è il luogo perfetto per esplorare la cultura locale e immergersi nello stile di vita tunisino .

Il porto crocieristico di La Goulette, gestito attraverso una joint venture tra Global Ports Holding Plc e MSC Cruises SA, ha iniziato le sue operazioni a maggio 2019. Il porto dispone di ormeggi per un totale di 657 metri che consentono al porto di ricevere le mega navi come Oasis, Excellence e Navi da crociera di classe Meraglivia-plus. Il porto conforme ISPS offre servizi ai passeggeri delle crociere con operazioni di sicurezza avanzate. Con due terminal, La Goulette Cruise Port può facilmente gestire le operazioni delle navi da crociera.

Fonte:
www.globalportsholding.com/whats-new/a-new-season-starts-at-la-goulette-crui...



www.lagoulettecruiseport.com/
and1974
10venerdì 5 maggio 2023 01:46
La Goulette Cruise Port sarà grande protagonista della stagione estiva oramai imminente!
IOSI
20venerdì 5 maggio 2023 08:20
Mi sembra una tappa molto bella per una nave da crociera.
Anto2018
20venerdì 5 maggio 2023 09:36
M intriga assai La Goulette Cruise Port! Bella e accattivante la definizione" è una vivace città portuale che offre ai visitatori una miscela unica di fascino antico e comfort moderni.... "
and1974
10sabato 6 maggio 2023 07:26
IOSI (Silvia(2020)), 05/05/2023 08:20:

Mi sembra una tappa molto bella per una nave da crociera.

In effetti lo penso anch'io IOSI!

👍👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com