Porto di Ketchikan(Alaska): Pronto per una forte stagione di crociere 2022

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10sabato 20 novembre 2021 15:47




Ketchikan si aspetta un anno record per il traffico crocieristico nel 2022 con oltre 1,4 milioni di passeggeri e diverse compagnie di crociera che tornano per la prima volta dal 2019.

Il ritorno dell'attività dopo una pausa di due anni include Hurtigruten Expeditions, Viking Cruises, Cunard Line Cruises e Disney Cruise Line, mentre sono attese anche le compagnie di crociera che hanno gestito una stagione parziale nel 2021, tra cui Carnival Cruise Line, Celebrity Cruises, Holland America Line, Norwegian Cruise Line e Princess Cruises

Ci sono anche nove nuove navi in ​​arrivo e due nuovi marchi da crociera per Ketchikan in Victory Cruise Lines e Peace Boat.

In altre notizie, all'inizio di quest'anno i passeggeri a bordo di una nave Norwegian Cruise Line Holdings sono arrivati ​​nel nuovissimo molo per navi da crociera a due posti di Ketchikan situato a Ward Cove. Progettato per essere una destinazione a sé stante, Ward Cove ospiterà un museo in loco, un ristorante, boutique e un centro di trasporto per portare i visitatori in città o durante le escursioni. Il molo si trova sul sito dello storico Ketchikan Pulp Mill otto miglia a nord del centro. Il museo mostrerà la storia del mulino e dell'industria del legname completo di vagoni ferroviari rinnovati per mostrare come la polpa è stata trasportata a sud.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26223-ketchikan-ready-for-strong-2022-cruise-sea...
and1974
00domenica 21 novembre 2021 07:47
Il Porto di Ketchikan in Alaska si aspetta un 2022 alla grande, con una piena ripartenza delle navi da crociera e la conseguente presenza di circa 1,4 milioni di passeggeri!

In bocca al lupo!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com