Porto di Galveston :Partner di Waze per migliorare le condizioni del traffico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 8 settembre 2022 05:53
Comunicato Stampa





Il porto di Galveston collabora con la popolare app di navigazione Waze per ridurre la congestione del traffico e prendere decisioni di pianificazione più informate con dati sul traffico e sulla carreggiata in tempo reale.

L'accordo gratuito e bidirezionale per la condivisione dei dati fornirà ai funzionari portuali dati in tempo reale raccolti direttamente dagli utenti di Waze. Il porto fornirà a Waze dati sulla costruzione e sulla chiusura delle strade in tempo reale, che aiuteranno gli utenti di Waze a pianificare i percorsi più efficienti

"Siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare il flusso di traffico dentro e intorno al porto, in particolare i nostri terminal crociere, che ospitano oltre 1 milione di passeggeri all'anno", ha affermato Rodger Rees, direttore del porto e CEO. "La partnership con Waze ci offre un ottimo strumento per migliorare i nostri piani di traffico e le nostre iniziative per l'aria pulita a vantaggio degli utenti portuali e dei residenti dell'isola".

Gli utenti di Waze avranno accesso alle attuali informazioni sulla costruzione di strade, sui pericoli e sulla chiusura. Il porto sarà in grado di offrire ai passeggeri delle crociere e ai fornitori di servizi di trasporto terrestre le migliori rotte verso terminal specifici per ridurre al minimo la congestione del traffico.

In qualità di partner Waze, il porto sarà in grado di modificare le mappe di Waze per aggiungere strade e altre informazioni rilevanti. Ciò è particolarmente importante in quanto il porto completa le fasi della sua nuova carreggiata interna e apre il suo terzo terminal crociere al Pier 10 a novembre, ha affermato Rees.

[B]Waze supporta anche la visione del porto di essere un porto da crociera intelligente utilizzando la tecnologia per migliorare i processi di sbarco e imbarco per i passeggeri delle crociere. La riduzione dei tempi di viaggio e di inattività contribuisce anche agli obiettivi ambientali del porto come porto certificato Green Marine.

Nel 2022, il porto prevede 330 partenze di navi da crociera, con più passeggeri e navi previste per il prossimo anno. Anche i trasporti di merci, i rifornimenti navali e altre attività portuali generano traffico dentro e intorno al porto.

Julio De Leon, Port Mobility Director, ha dichiarato: Siamo entusiasti di collaborare con Waze per acquisire una comprensione più profonda delle condizioni in tempo reale. Il contesto che Waze ci offre in termini di ciò che sta accadendo e del motivo per cui le condizioni del traffico vengono influenzate quasi in tempo reale è inestimabile per il nostro programma di pianificazione del traffico mentre ci prepariamo per la crescita nei nostri settori cargo e crocieristici".

Fonte:
www.portofgalveston.com/CivicAlerts.aspx?AID=232
and1974
10giovedì 8 settembre 2022 07:04
Ottima notizia questa partnership tra il porto di Galveston e WAZE!

Sicuramente è molto utile poter avere informazioni precise e aggiornate sul traffico in modo da raggiungere il porto nel modo più agevole possibile!
Anto2018
00giovedì 8 settembre 2022 08:21
and1974, 08/09/2022 07:04:

Ottima notizia questa partnership tra il porto di Galveston e WAZE!

Sicuramente è molto utile poter avere informazioni precise e aggiornate sul traffico in modo da raggiungere il porto nel modo più agevole possibile!

Certo che è utile! 👍
GaVi63
00giovedì 8 settembre 2022 19:56
Una partnership davvero interessante tra il porto di Galveston e la Waze un app popolare che gestisce in tempo reale le condizioni del traffico.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com