Porto di Galveston:L'industria delle crociere è sulla buona strada per stabilire nuovi record

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00sabato 8 ottobre 2022 21:30
Comunicato Stampa




Poiché l'industria delle crociere continua la sua forte ripresa dal picco della pandemia, si prevede che il porto di Galveston stabilirà nuovi record nel 2023. Questo è importante per il porto e la comunità perché il nostro settore crocieristico genera più della metà dei nostri ricavi. Utilizzeremo maggiori entrate per finanziare miglioramenti di capitale che generano attività commerciali come il West End Cargo Complex, nonché le riparazioni tanto necessarie alle infrastrutture obsolete.

Stimiamo 362 partenze nel 2023, un nuovo record nei 22 anni di storia del porto come scalo crocieristico. I passeggeri scelgono Galveston, l'unico porto di origine in Texas e il quarto più popolare negli Stati Uniti, per la sua comodità e la sua fantastica esperienza di navigazione verso le destinazioni dei Caraibi occidentali.

Più di 30 milioni di persone vivono in un raggio di 300 miglia, il che ci rende il principale mercato delle crociere drive-to per gli Stati Uniti centrali, tra cui Houston, Austin, Fort Worth, Dallas, Oklahoma City e Little Rock.

La nostra area commerciale sul lungomare, con i suoi ristoranti, hotel, musei storici e altre attrazioni, offre ai visitatori un posto in prima fila nel nostro porto di lavoro. È adiacente al centro storico di Galveston con blocchi di ristoranti raffinati e informali, negozi, architettura storica e musei.

Principali espansione del programma delle crociere

Prevediamo di ospitare più di 1 milione di crocieristi nel 2023, battendo il nostro precedente record del 2019. Ciò è dovuto a tre cose: partenze aggiuntive, navi più grandi e navi più piene.

Le compagnie di crociera Carnival, Disney, Norwegian, Princess e Royal Caribbean salperanno dal porto di Galveston nel 2023. Royal Caribbean avrà cinque navi, Carnival avrà quattro navi e Princess avrà due navi. Disney e Norwegian salperanno ciascuna una nave.

- Carnival navigherà regolarmente con Carnival Breeze, Carnival Dream e Carnival Vista. Il nuovo Carnival Jubilee sostituirà il Vista a novembre. La Jubilee sarà la prima nave da crociera del porto alimentata a GNL, in linea con le nostre iniziative ambientali sulla qualità dell'aria di Green Marine.

- Royal Caribbean navigherà con Allure of the Seas gennaio-ottobre, Adventure of the Seas gennaio-maggio e in dicembre, Radiance of The Seas gennaio-aprile, Voyager of the Seas maggio-dicembre e Harmony of the Seas novembre-dicembre.

- La nuova nave di Norwegian Cruise Line, la Prima, visiterà Galveston per le partenze in ottobre, quindi homeport qui a partire da dicembre 2023. Questo segnerà la prima volta che la Norwegian salperà regolarmente dall'isola. Sarà la prima di sei navi di classe Project Leonardo della flotta NCL.

- Le compagnie di crociera Disney e Princess offrono partenze stagionali dal porto. La Disney Magic e la Ruby Princess salperanno da gennaio ad aprile, con la Regal Princess da novembre a dicembre.

Le notizie più grandi

Di gran lunga, la nostra più grande ed entusiasmante novità sull'espansione delle crociere è l'aggiunta di un terzo terminal crociere. Il terminal all'avanguardia di Royal Caribbean International aprirà a novembre al molo 10. Il terminal di 161.000 piedi quadrati includerà 1.900 posti auto in loco.

Con l'apertura del nostro terzo terminal crociere al Pier 10, stiamo rinominando i nostri terminal crociere esistenti in modo che corrispondano alle loro posizioni del molo.

Stiamo pianificando lavori di ristrutturazione del rinominato Terminal Crociere 25 (ex Terminal Crociere 1) per gestire l'aumento del numero di passeggeri associato all'arrivo della Jubilee di Carnival nel 2023. Questi lavori di ristrutturazione includeranno due nuovi ponti di imbarco passeggeri con aree di imbarco potenziate e l'ampliamento del check-in in aree e screening, nonché un'area aggiornata e ampliata della dogana e della pattuglia di frontiera degli Stati Uniti.

Stiamo aggiungendo circa 500 parcheggi per i dipendenti fuori sede per servire tutti i terminal. Nel 2023 amplieremo il nostro parcheggio espresso al Terminal Crociere 28 (ex Terminal Crociere 2) di circa 450 posti auto per i clienti.

Infine, come ho descritto nel mio articolo precedente, stiamo effettuando importanti investimenti in infrastrutture e tecnologie di gestione del traffico per ridurre l'impatto che il traffico legato alle crociere ha sulla comunità e per rendere più facile e veloce il parcheggio e l'imbarco per i passeggeri delle crociere.

Fonte:
www.portofgalveston.com/CivicAlerts.aspx?AID=235
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com