Porto di Galveston: Festeggia il milionesimo passeggero della crociera dell'anno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 30 agosto 2023 22:49
Comunicato Stampa




Il porto di Galveston, il quarto porto di crociere più popolare del Nord America, ha festeggiato il suo milionesimo crocierista dell'anno il 28 agosto, mettendosi sulla buona strada per raggiungere un nuovo record di almeno 1,3 milioni di passeggeri entro la fine dell'anno.

I rappresentanti del porto, della Carnival Cruise Line e della MLSBCC hanno accolto la famiglia De Graff di Hudsonville, Michigan, al Terminal Crociere 28 con regali e torte prima di imbarcarsi per la crociera Carnival Breeze di 5 notti. La famiglia comprendeva Peter De Graff; moglie Ashley; figlio Elia, 8 anni; Abigail, 6 anni; e la suocera Sheri Scroggins di Wylie, Texas.

Rodger Rees, direttore del porto e CEO di Galveston Wharves,Siamo molto felici per la famiglia De Graff e li ringraziamo per aver salpato da Galveston. Siamo inoltre entusiasti di celebrare questo traguardo con il nostro partner di crociere di lunga data, Carnival Cruise Line. Grazie al supporto dei nostri partner di crociera e dei clienti fedeli delle crociere, la crociera da Galveston non è mai stata migliore!

A causa della crescente popolarità di Galveston come porto di partenza delle crociere, navi più nuove e più grandi salpano verso più destinazioni. Il porto si sta preparando per l'arrivo del Carnival Jubilee di nuova costruzione a dicembre collaborando con Carnival su un progetto di miglioramento da 53 milioni di dollari al Terminal Crociere 25. Il porto sta inoltre espandendo il suo parcheggio e passeggiata adiacente ai terminal 25 e 28.

Rees ha dichiarato:La continua crescita del porto come home port è un'ottima notizia per gli appassionati crocieristi, per la popolazione locale che svolge lavori legati alle crociere e per le entità che ne traggono vantaggio economico, inclusi fornitori, servizi marittimi, hotel, ristoranti, negozi e altre imprese."

Sulla base di questa crescita, il porto prevede di stabilire un nuovo record con oltre 350 partenze da crociera nel 2023, il 22° anniversario delle operazioni del porto di origine di Galveston. Nel 2022 ha effettuato 324 crociere e ha raggiunto il milionesimo traguardo di passeggeri il 22 dicembre.

I passeggeri scelgono Galveston, l'unico porto d'origine in Texas, per la sua comodità e la fantastica esperienza di navigazione verso le destinazioni dei Caraibi occidentali, ha affermato Rees. Più di 30 milioni di persone vivono in un raggio di 300 miglia, rendendo Galveston il principale mercato di crociere per gli Stati Uniti centrali, tra cui Houston, Austin, Fort Worth, Dallas, Oklahoma City e Little Rock.

Fonte:
www.portofgalveston.com/CivicAlerts.aspx?AID=269
GaVi63
20giovedì 31 agosto 2023 20:42
Complimenti al port di Galveston che ha festeggiato il milionesimo crocierista dell'anno!
Anto2018
20venerdì 1 settembre 2023 09:43
Complimenti al porto di Galveston!Ma da noi nn si festeggia mai nulla???🤔
and1974
00sabato 2 settembre 2023 07:00
Complimenti al Porto di Galveston per i festeggiamenti al milionesimo passeggero dell'anno!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com