Porto di Dover: Inizia il 2024 con sei scali inaugurali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 24 gennaio 2024 10:12
Comunicato Stampa




Iniziando il 2024 come miglior porto di partenza del Regno Unito secondo i critici crocieristi, Dover è pronta per un anno entusiasmante. L'evento prevede sei scali inaugurali, un aumento e regolarità delle visite da parte di molte compagnie di crociera e giornate con tre navi contemporaneamente. Il rinnovato Dover Waterfront ospita anche un nuovo porto turistico e le aree ricreative circostanti di Marina Curve e Clocktower Square, che ospiteranno un vivace programma di intrattenimento per tutta la primavera e l'estate.

Oltre 20 diverse linee di crociere offrono viaggi irripetibili via Dover, che mettono in mostra lo straordinario scenario dei fiordi norvegesi, le gemme culturali del Baltico e il patrimonio ispiratore del Giardino d'Inghilterra e delle Isole britanniche. È il porto del Regno Unito preferito da centinaia di migliaia di passeggeri ogni anno per le visite ai porti di scalo e di turnaround, nonché il porto di partenza del Regno Unito per le compagnie di crociera leader a livello mondiale.

Peter Wright, capo della crociera nel porto di Dover, ha dichiarato:

Non c’è dubbio che il 2024 sarà per noi un anno indimenticabile. Aspettiamo con impazienza il ritorno di tutte le nostre compagnie di crociera e non vediamo l'ora di accogliere coloro che ci visiteranno per la prima volta. La splendida vista delle Bianche Scogliere e del Castello di Dover è il punto forte di ogni crociera, e il nostro eccellente servizio clienti e la nostra posizione impareggiabile garantiscono una vacanza perfetta e indimenticabile per tutti.

Dover offre il percorso più veloce per Londra, impiegando poco più di un'ora sulla linea ferroviaria ad alta velocità. Con un facile accesso all'autostrada e la traversata marittima più veloce verso l'Europa, offre eccellenti collegamenti di trasporto attraverso il Kent, nella capitale e oltre.

Clare Ward, Direttore del prodotto e del servizio clienti presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:

Siamo lieti di tornare ancora una volta a Dover, con cinque crociere che salperanno verso bellissime destinazioni tra cui Norvegia, Islanda, Portogallo e Azzorre quest’estate.

Le bellissime Bianche Scogliere di Dover offrono uno scenario straordinario per i nostri ospiti mentre iniziano le loro crociere a bordo della nostra flotta di navi di piccole dimensioni e con itinerari realizzati a mano progettati per portarli nei posti migliori nei momenti migliori.

Fonte:
www.portofdover.com/news/dover-cruise-is-sailing-into-new-adventures-in-2024/?fbclid=IwAR1uHsRas8jiQsb8tr-SQ6ZKlppLmVdv0d-uUg5ZB23IPIz8amt...
Anto2018
10mercoledì 24 gennaio 2024 14:55
Certo che grande è il fascino che esercitano le bianche scogliere di Dover....me gustano le parole di Clare Ward "......con itinerari progettati per portarli nei posti migliori nei momenti migliori"wow
and1974
10giovedì 25 gennaio 2024 07:07
Grandi prospettive e progetti ambiziosi per il Porto di Dover per il 2024!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com