Porto di Boston(U.S.A.) :Annuncia l'inizio della sua stagione di crociere 2022 con la Norwegian Pearl

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 5 aprile 2022 16:55
Comunicato Stampa


Prima stagione completa in due anni con nuove navi e itinerari




BOSTON - La Massachusetts Port Authority (Massport) è lieta di annunciare l'inizio della stagione crocieristica 2022, la prima stagione completa in due anni. Oggi l'Autorità dà il benvenuto alla prima nave da crociera nel porto di Boston, la Norwegian Pearl di Norwegian Cruise Line. La nave sta effettuando il suo viaggio inaugurale al Flynn Cruiseport Boston, il suo porto di partenza fino a novembre con partenze settimanali tra Boston e le Bermuda.

Il ritorno della crociera al Flynn Cruiseport Boston sostiene la ripresa del turismo per la città di Boston e il Commonwealth. Il Flynn Cruiseport Boston genera un impatto economico annuale di 135,5 milioni di dollari e sostiene 2.200 posti di lavoro.

Massport si aspetta una solida stagione crocieristica quest'anno accogliendo 125 navi di 19 compagnie di crociera a supporto delle industrie locali dei viaggi e del turismo. Il Flynn Cruiseport Boston accoglierà 12 scali inaugurali, tra cui Carnival Legend, Norwegian Joy e Sky Princess . Per la prima volta, Flynn Cruiseport Boston avrà quattro compagnie di crociera che offriranno cinque navi e viaggi homeport:

- Norwegian Cruise Line: la Norwegian Pearl parte il 4 aprile

- Holland America: Zaandam inizia il 15 maggio e Nieuw Statendam inizia il 3 agosto

- Celebrity Cruises: il Celebrity Summit inizia il 31 agosto

- Royal Caribbean International: Voyager of the Seas inizia il 18 settembre


"Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri partner di crociera a Boston e sostenere la ripresa dell'industria dei viaggi e del turismo nella città e nel Commonwealth", ha affermato Lisa Wieland, CEO di Massport.

"Il nostro Great Cruise Comeback non solo celebra il ritorno delle nostre navi e la resilienza dei membri del nostro team in tutto il mondo, ma sottolinea anche l'incredibile partnership che abbiamo con le nostre destinazioni in tutto il mondo", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line. "Avviare la stagione delle crociere per Massport è un'altra pietra miliare per l'industria crocieristica statunitense e siamo onorati di commemorare quel momento con il viaggio inaugurale della Norwegian Pearl dal Flynn Cruiseport Boston".

"Holland America Line è entusiasta di salpare ancora una volta da Boston per le nostre crociere in Canada e New England", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line.Le nostre crociere estive sono apprezzate da coppie, famiglie e amici che amano la ricca storia di questa regione, mentre le partenze autunnali attirano coloro che cercano un'esperienza da non perdere con i bellissimi colori della stagione.



Prima della pandemia, Flynn Cruiseport Boston ha servito un record di 402.346 passeggeri su 138 navi nel 2019. In preparazione al rimbalzo in crociera, lo scorso novembre Massport ha installato un nuovo ponte di imbarco passeggeri all'avanguardia presso il terminal crociere. Questo nuovo miglioramento dell'infrastruttura consente al Flynn Cruiseport Boston di accogliere in questa stagione navi più grandi che in precedenza non erano in grado di fare scalo al Flynn Cruiseport Boston, come la Norwegian Breakaway della Norwegian Cruise Line e l' Enchanted Princess di Princess Cruises . Dal 2017, Massport ha lavorato con il Corpo degli ingegneri dell'esercito per dragare il porto di Boston, per approfondire il canale riservato ed espandere il bacino di svolta a 1.725 piedi.

"Siamo orgogliosi di lavorare con le nostre compagnie di crociera per garantire che Flynn Cruiseport Boston rimanga la porta crocieristica della regione con diverse offerte di destinazioni che soddisfano passeggeri di ogni tipo", ha affermato Lauren Gleason, vicedirettore del porto, sviluppo aziendale. "Con l'aeroporto internazionale Logan di Boston situato proprio di fronte al porto, il Flynn Cruiseport Boston offre un comodo accesso ai passeggeri delle crociere che volano per esplorare la città e le numerose destinazioni accessibili dal nostro gateway di crociera, incluso il popolare itinerario Canada-New England."

Massport annuncia anche diversi nuovi itinerari che iniziano o finiscono a Boston per tutta la stagione 2022. In ottobre, Celebrity Summit offrirà una crociera di 12 giorni da Boston ai Caraibi e che terminerà a Miami, in Florida. Ocean Explorer di Vantage Cruise Line partirà da Boston il 29 ottobre per una crociera di 10 giorni lungo la costa orientale e che terminerà a Nassau, Bahamas. La Voyager of the Seas di Royal Caribbean offre una crociera di 14 giorni "Arctic Crossing" che inizia a Copenaghen, in Danimarca, e termina a Boston il 18 settembre .

Sito web del Flynn Cruiseport Boston

www.massport.com/flynn-cruiseport/?

Fonte:
www.massport.com/massport/media/newsroom/massport-announces-the-start-of-its-2022-cruise-season-with-norwegia...
and1974
10mercoledì 6 aprile 2022 07:23
Tocca alla Norwegian Pearl l'onore di aprire la stagione crocieristica del Flynn Cruiseport Boston!

Ma poi ci saranno tante altre compagnie e tante altre navi!

Dopo due anni anche Boston rivede finalmente la luce in fondo al tunnel!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com