Porto di Antigua: Effettua due operazioni di homeport simultanee

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10martedì 21 novembre 2023 22:10
Comunicato Stampa





Il porto crocieristico di Antigua ha condotto con successo due operazioni di homeporting sabato 18 novembre 2023, mentre la compagnia approfondisce l'attività di homeporting.

Arvia ha attraccato al quinto attracco e ha portato a destinazione quasi la sua capacità massima di 5.200 passeggeri. In un'esercitazione ben eseguita, oltre 700 passeggeri hanno terminato il loro itinerario ad Antigua, mentre altri 700 sono saliti a bordo del P & O Nave da crociera.

Al molo di Nevis Street, Emerald Sakara ha effettuato un'inversione di rotta completa con oltre 80 passeggeri che hanno iniziato il loro viaggio ad Antigua. È stata anche la prima volta che il super yacht da 100 passeggeri ha visitato il paese.

Nel frattempo, Artania e Marella Discovery sono state ormeggiate a Heritage Quay, rendendo questa la prima volta che quattro navi sono state in porto per la stagione.

[B]Cynthia Jacobs-Browne, responsabile del porto crocieristico di Antigua, ha dichiarato: "Il successo di oggi indica la nostra capacità di gestire l'homeporting". Avevamo quattro navi in ​​porto e le operazioni si sono svolte senza intoppi, quindi gli ospiti hanno vissuto un'esperienza piacevole nel nostro porto."

Arvia ha iniziato a fare homeport ad Antigua a gennaio e in questa stagione effettuerà un totale di nove chiamate di turnaround, mentre Emerald Sakara ne farà 13.

Anche Royal Clipper e SeaDream II avranno come homeport il porto crocieristico di Antigua.



Fonte:
www.antiguacruiseport.com/news-media/antigua-cruise-port-conducts-simultaneous-homeporting-op...
Anto2018
00mercoledì 22 novembre 2023 08:31
Molto bene x le operazioni di homeport al porto di Antigua!👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com