Porto di Amburgo: Pronto per il grande inverno di crociere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10giovedì 18 novembre 2021 18:49



Amburgo è pronta per uno storico inverno di crociere con itinerari che partono dal porto tedesco e si dirigono verso il Mar Baltico, i fiordi norvegesi, il circolo polare artico, le isole britanniche, destinazioni dell'Europa occidentale, nonché le isole Canarie e le Azzorre da una varietà di di diverse compagnie di crociera.

"Siamo lieti che la stagione continui oltre la fine dell'anno e che gli ospiti possano scegliere da un ampio portafoglio di programmi speciali di crociere invernali ad Amburgo", ha affermato Simone Maraschi, amministratore delegato di Cruise Gate Hamburg (CGH), che ne ha 36 in più chiamate prima del 2022.

"Nel 2022, gli scali saranno di nuovo a un livello solido, il che ci fa guardare al prossimo anno con spirito di ottimismo. Possiamo vedere che le compagnie di crociera stanno tornando ai loro orari originali", ha affermato Maraschi. Il porto prevede circa 300 scali nel 2022.

Tra le principali misure di salute e sicurezza, oltre a un test COVID-19 negativo che deve essere presentato prima dell'arrivo, il test nel terminal fa parte del processo di imbarco ed è obbligatorio per tutti gli ospiti.

Highlights invernali

L'AIDAprima partirà da Amburgo per 26 itinerari di una settimana nelle metropoli europee.
Due traversate invernali più lunghe ai Caraibi saranno effettuate da/per Amburgo con AIDAsol: il primo viaggio transatlantico durerà ben 43 giorni - a partire dal 25 novembre a Natale e Capodanno - seguito dal secondo viaggio di 43 giorni con inizio diretto al ritorno dell'AIDAsol il 7 gennaio 2022.
Il programma invernale 2021 di AIDA prevede anche nuovi viaggi a bordo dell'AIDAnova da Amburgo.

Per la prima volta, MSC Crociere avrà basato una nave in un porto tedesco durante i mesi invernali con MSC Magnifica.

Con la Hanseatic Spirit, l'ultima aggiunta alla flotta di spedizioni Hapag-Lloyd Cruises, gli ospiti possono partire da Amburgo per avventure invernali scandinave.

Hurtigruten Expeditions ha fatto di Amburgo il suo porto di partenza e offrirà crociere tutto l'anno dalla città anseatica alla Norvegia con la nave da spedizione ibrida MS Otto Sverdrup.

Phoenix Reisen serve anche diverse destinazioni con le sue navi da Amburgo: la MS Amadea fa rotta verso il nord tedesco a novembre e verso Nizza a dicembre. A bordo di MS Artania, gli ospiti possono trascorrere Natale e Capodanno nel soleggiato sud - tra cui Funchal, San Sebastian, Las Palmas - o viaggiare alle Isole Canarie e Madeira a gennaio. Le crociere da Amburgo a Göteborg, Oslo, Bergen e Capo Nord verranno aggiunte da MS Amera.

Per quanto riguarda le crociere invernali, Cunard ha programmato 4 scali ad Amburgo della Queen Mary 2 nei primi tre mesi della stagione 2022.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26228-hamburg-set-for-big-winter-of-cruis...
and1974
00venerdì 19 novembre 2021 07:25
Il Porto di Amburgo è pronto ad essere protagonista per tutta la stagione invernale con tante compagnie e tante mete: Nord Europa soprattutto, ma non solo infatti ci sono anche Gran Bretagna, Azzorre ecc.

Il 2022 si prospetta come un anno veramente straordinario: già 300 scali in programma per il porto di Amburgo!

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com